sabato 2 aprile 2011

Autodesk Mechanical 2012 (ENG)

DESCRIZIONE
Il software di progettazione e disegno AutoCAD® Mechanical è l'AutoCAD® per il settore manifatturiero. Parte integrante della soluzione Autodesk® per il Digital Prototyping, comprende tutte le funzionalità di AutoCAD, uno dei software CAD 2D più diffusi al mondo, oltre a librerie complete di parti basate su norme e strumenti per l’automazione delle attività CAD meccaniche più comuni. AutoCAD Mechanical permette il risparmio di ore in fase di progettazione, in modo da poter dedicare più tempo all'innovazione piuttosto che alle attività di disegno. Le potenti funzionalità del software di progettazione e disegno AutoCAD® Mechanical permettono di automatizzare le più comuni attività di progettazione, di aumentare la produttività nella fase di disegno e di garantire un vantaggio competitivo agli ingegneri meccanici. AutoCAD Mechanical integra tutte le funzionalità di AutoCAD®, oltre a librerie complete di parti basate su norme e strumenti per l’automazione delle operazioni CAD meccaniche più comuni.

Lo standard nella progettazione meccanica 2D
Grazie alle librerie di parti basate su norme e agli strumenti per l’automazione delle comuni operazioni di progettazione, AutoCAD® Mechanical accelera il processo di progettazione meccanica. AutoCAD Mechanical mette a disposizione innovativi strumenti di progettazione e disegno totalmente focalizzati sulla facilità d’uso per gli utenti AutoCAD. Preservare l’esperienza degli utenti AutoCAD consente ai progettisti di conservare i propri workflow adottando le funzionalità avanzate di AutoCAD Mechanical secondo il proprio ritmo di apprendimento. I progettisti possono assicurarsi un vantaggio competitivo risparmiando molte ore di progettazione e modifica, così da poter dedicare più tempo all’innovazione piuttosto che alla gestione di problemi relativi al workflow.

Massimizzazione della produttività
La creazione di progetti meccanici spesso richiede l’utilizzo di tempo prezioso nello svolgimento di operazioni manuali ripetitive. AutoCAD Mechanical, grazie al suo ambiente di disegno semplificato per la produzione, migliora la fase di progettazione automatizzando molte operazioni manuali e offre vantaggi immediati in termini di efficienza. AutoCAD Mechanical mette a disposizione strumenti di produttività a impatto elevato per gli utenti AutoCAD che eseguono aggiornamenti e modifiche di progetto iterative, permettendo loro di ridurre la quantità di lavoro necessaria per queste operazioni. Inoltre, i potenti strumenti di quotatura rendono facile e veloce l’aggiunta, l’eliminazione e la modifica delle quote. Concepito per far risparmiare tempo, AutoCAD Mechanical possiede uno strumento specifico per quasi ogni aspetto del processo di disegno meccanico.

Riduzione di errori e incoerenze
Durante la creazione dei disegni meccanici, talvolta i progettisti introducono inavvertitamente errori e incoerenze di progetto che possono provocare sprechi di tempo e denaro. AutoCAD Mechanical comprende librerie con più di 700.000 parti standard e supporta le norme di disegno internazionali, consentendo agli utenti di soddisfare con coerenza i requisiti di progettazione del mercato globale. AutoCAD Mechanical consente inoltre ai disegnatori di particolari di documentare modelli nativi Autodesk® Inventor® nel familiare ambiente di disegno di AutoCAD. Tale workflow associativo sincronizza automaticamente i disegni con il modello 3D: questo riduce gli errori e le incoerenze e fa risparmiare ore di lavoro. La comunicazione
chiara e coerente nel processo di progettazione e creazione della documentazione consente ai membri del team di evitare ritardi ed errori in produzione, così da permettere alla propria azienda di primeggiare sulla concorrenza.

Gestione più efficace dei dati di progetto
Una volta completato un progetto, è importante poter condividere precise informazioni sul progetto e sulle parti con i team responsabili della gestione e della produzione del prodotto. L’adozione di software non specificamente dedicati a queste operazioni comporta spesso la creazione manuale di importanti elenchi delle parti e distinte componenti. E, anche in seguito a modifiche di progetto minime, le procedure manuali possono produrre errori, con il risultato di ritardi di consegna al cliente.

REQUISITI DI SISTEMA
For 32-Bit AutoCAD Mechanical 2012
Microsoft® Windows® 7, Microsoft® Windows Vista® (SP2 or later), Enterprise, Business, Ultimate, and Home Premium editions (compare Windows Vista versions), or Microsoft® Windows® XP Home and Professional (SP3 or later)
Intel® Pentium® or AMD Athlon® dual-core processor, 1.6 GHz or higher with SSE2 technology for Windows XP or Intel Pentium 4 or AMD Athlon dual-core, 3 GHz or higher with SSE2 technology for Windows Vista
2 GB RAM
2.8 GB free disk space for installation (3.4 GB for a clean machine with no .NET installed)
1,280 x 1,024 with display with true color
Microsoft® Internet Explorer® 7.0 or later
Microsoft Mouse-compliant pointing device
Download and installation from DVD

For 64-Bit AutoCAD Mechanical 2012
Microsoft Windows 7, Microsoft Windows Vista (SP2 or later) Enterprise, Business, Ultimate, or Home Premium editions (compare Windows Vista versions), or Microsoft Windows XP Professional x64 edition (SP2 or later)
AMD Athlon with SSE2 technology, AMD Opteron® with SSE2 technology, Intel® Xeon® with Intel EM64T support with SSE2 technology, or Intel Pentium 4 with Intel EM64T support with SSE2 technology
2 GB RAM
3 GB free disk space for installation (3.6 GB for a clean system with no .NET installed)
1,280 x 1,024 display with true color
Microsoft Internet Explorer 7.0 or later
Microsoft Mouse-compliant pointing device
Download and Installation from DVD

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
password: conte23

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.