sabato 2 aprile 2011

Adobe Premiere Elements 9 (ITA)

DESCRIZIONE
Filmati incredibili, senza problemi! Adobe® Premiere® Elements 9 offre avanzate opzioni automatiche per l'elaborazione di filmati, effetti professionali, funzionalità di condivisione semplice e veloce, e altro ancora. Ora è possibile usufruire di una soluzione video completa sia in ambiente Windows® che Mac OS.

TUTTO CON UN UNICO PRODOTTO AVANZATO MA INTUITIVO FUNZIONALITÀ MIGLIORATA
Utilizzate Adobe® Premiere® Elements 9 per tutte le vostre esigenze relative ai video: Importate e organizzate le clip video, modificatele tutte insieme manualmente oppure avvaletevi di opzioni automatizzate. Realizzate filmati analoghi a produzioni professionali con splendidi effetti speciali, colonne sonore, titoli e menu animati in stile hollywoodiano, e infine condivideteli via web, su disco e in qualsiasi altra modalità.

OPZIONI AUTOMATIZZATE PER UNA MAGGIORE PRODUTTIVITÀ
Realizzare un filmato non è mai stato così facile. Con Adobe Premiere Elements è possibile correggere automaticamente problemi di immagini mosse, colore e luce, eliminare tutto il metraggio indesiderato e bilanciare gli elementi audio per ottenere risultati di qualità professionale per tutta la durata del filmato.

CREAZIONE DI FILMATI TRAMITE SEMPLICI OPERAZIONI DI DRAG AND DROP
Con la Sceneline, una nuova alternativa alla più tradizionale Timeline, il montaggio dei video diventerà più rapido e intuitivo. È infatti possibile creare i filmati semplicemente trascinando e ridisponendo miniature di clip, transizioni ed effetti, nonché aggiungere commenti vocali in tutta semplicità.

AGGIUNTA DI EFFETTI E TRANSIZIONI DI QUALITÀ PROFESSIONALE FUNZIONALITÀ MIGLIORATA
Aggiungete grafica accattivante che si adatta automaticamente all'azione del filmato. Con estrema facilità, è possibile unire elementi di scene diverse per ottenere risultati divertenti e rendere accattivanti le vostre creazioni con centinaia di incredibili effetti speciali e transizioni in stile televisivo, tra cui varie opzioni del tutto innovative.

UN CENTRO DI GESTIONE MULTIMEDIALE ALL'AVANGUARDIA
Organizzate rapidamente tutte le risorse multimediali in un'unica e pratica posizione. Grazie alle opzioni automatizzate potrete individuare in fretta le clip e le immagini migliori o le foto che ritraggono soggetti specifici, per poi dedicarvi totalmente ad un'ampia gamma di attività creative che vi faranno apprezzare ancora di più i vostri ricordi.

CREAZIONE IMMEDIATA DI UN FILMATO OTTIMIZZATO
Tramite l'opzione Filmato istantaneo, che sfrutta tecniche creative degne di Hollywood, è possibile eseguire automaticamente l'editing delle clip migliori con musica, titoli, effetti e transizioni coordinati applicando un tema a scelta. Personalizzate tutte le vostre creazioni e ottenete i risultati previsti. Alcuni dei temi disponibili sono completamente nuovi.

INDIVIDUAZIONE RAPIDA DELLE CLIP
State cercando le vostre clip video migliori oppure le clip che rispondono a determinati criteri? L'opzione Analisi automatica permette di contrassegnare automaticamente il metraggio e le foto in base a livello di qualità e interesse. Inoltre, grazie a numerose opzioni di ricerca intelligente, è semplicissimo individuare all'istante le risorse necessarie. L'opzione Riconoscimento persone semplifica l'individuazione di foto che ritraggono soggetti specifici.

MODIFICA E VISUALIZZAZIONE IN ANTEPRIMA DEI VIDEO IN UN'UNICA E PRATICA POSIZIONE
Modificate e visualizzate i filmati in un'unica e pratica posizione, l'ampia finestra Monitor, in cui è possibile tagliare e suddividere con facilità le clip, applicare filtri ed effetti rilasciandoli direttamente su un fotogramma, creare divertenti picture-in-picture, digitare titoli e testo direttamente sullo schermo e altro ancora.

POSSIBILITÀ DI VIVACIZZARE I FILMATI CON BRANI MUSICALI
Con l'opzione SmartSound® è possibile aggiungere varie colonne sonore che vengono automaticamente adattate alla lunghezza del filmato, con risultati perfetti. È inoltre possibile sincronizzare le scene al ritmo della colonna sonora.

CONDIVISIONE PRATICA DEI FILMATI E SUPPORTO DELLA TECNOLOGIA PIÙ RECENTE FUNZIONALITÀ MIGLIORATA
Seguite le procedure guidate per creare i vostri filmati una sola volta e quindi condividerli su dischi, YouTube™** o dispositivi mobili, e consentite ad amici e parenti di visualizzare DVD web in modo interattivo. Condividete le vostre creazioni su HD o Blu-ray Disc di alta qualità in modo da garantire una visualizzazione perfetta su qualsiasi schermo, dall'iPod a un televisore a schermo piatto HD.

REQUISITI DI SISTEMA
Processore a 2 GHz o più potente con supporto SSE2; per il formato HD o Blu-ray è necessario un processore a 3 GHz; per AVCHD è necessario un processore dual core
Microsoft® Windows® XP con Service Pack 2, Windows Media Center, Windows Vista® o Windows 7
1 GB di RAM; per l'editing HD, inclusi HDV, AVCHD o Blu-ray, sono necessari 2 GB
4 GB di spazio disponibile su disco rigido per l'installazione delle applicazioni; 5 GB aggiuntivi per l’installazione dei contenuti
Scheda grafica con i driver più aggiornati
Risoluzione schermo 1.024x768 a 96 dpi o inferiore
Driver video e audio compatibili con Microsoft DirectX 9 o 10
Unità DVD-ROM (per la masterizzazione di DVD è necessario un masterizzatore DVD compatibile; per la masterizzazione di Blu-ray Disc è richiesto un masterizzatore Blu-ray compatibile)
Interfaccia DV/i.LINK/FireWire/IEEE 1394 per il collegamento di una videocamera Digital 8 DV o HDV oppure un'interfaccia USB2 per il collegamento di una videocamera DV che supporti la connessione via USB
QuickTime 7 (necessario per l'importazione/esportazione di formati QuickTime)
Windows Media Player (necessario per l'importazione/esportazione di formati Windows Media)
Connessione Internet necessaria per le funzionalità via web

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
password: conte23

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.