FAQ

1. Cos'è Break the Code?
R. Break the Code è un blog dovrei potrai trovare film, software, trucchi per pc e internet e altro ancora, tutto gratuitamente.

2. Come faccio a iscrivermi?
R. Non c'è un modo per iscriversi, i contenuti sono aperti a tutti, ma ci fa piacere se chi segue questo blog si aggiunge ai FAN, cliccando su Mi piace nel box nel menù a destra.

3. Cosa serve diventare FAN?
R. Se diventate FAN avete come privilegi quello di poter richiedere qualcosa ed essere soddisfatti prima di chi non è FAN.

4. C'è qualche regola da seguire?
R. Si! C'è un regolamento che va letto e rispettato, non si chiede nulla di particolare, vi prego di leggerlo per avere le risposte a determinate situazioni che non riuscite a spiegarvi.

5. Quando ho finito di scaricare mi trovo con delle parti .rar, cosa sono?
R. I file .rar sono degli archivi che contengono il file (o i file) che vi servono. Dato che si tratta sempre di file che superano il GB, l'archivio ci aiuta a dividerlo in più parti di minore grandezza per rendere il download più veloce e più facile anche a chi ha connessioni non molto potenti.

6. Come si estrae il file dalle varie parti?
R. Per estrarre il file avete bisogno di un piccolo programma freeware che si chiama WinRar, una volta installato, facendo tasto destro sulle parti scaricate, troverete la voce "estrai", premeteci e il gioco è fatto, uscirà il file che volevate.

7. Mi è uscito un file .iso dall'archivio, cos'è?
R. I file .iso sono delle immagini del dvd e vi servono per installare i giochi. Immagine del dvd significa che è come se aveste copiato del tutto un dvd sul vostro pc e utilizzando un programma come Daemon tools o Alcohol 120% potete caricare il file .iso e usarlo come un dvd normale. Per i meno esperti consiglio il primo che è più facile da usare.

8. Come faccio a scaricare da Break the Code?
R. In ogni pagina di download, sotto alla descrizione del film o del programma, troverete scritto "Scarica qui". Cliccate su "QUI" e sarete indirizzati alla pagina di download. Aspettate 5 secondi e cliccate su SKIP AD in alto a destra una volta che sarà apparso. Non appena si aprirà la pagina di download dovrete cliccare su DOWNLOAD .TORRENT, scaricherete un piccolo file che conterrà il film o programma desiderato. A questo punto fate doppio click su quel file e ci penserà uTorrent a scaricare.

9. Cos'è uTorrent?
R. uTorrent è uno dei tanti programmi gratuiti che permettono di scaricare i file .torrent, senza questo piccolo software, o altri, non potrete scaricare da Break the Code. Quindi andate QUI per scaricarlo, poi installatelo velocemente e iniziare a scaricare!

10. C'è rischio di prendere virus?
R. Assolutamente no! Tutti i programmi sono stati scaricati e ricaricati da noi di Break the Code, quindi non c'è nulla di pericoloso. L'unico blocco che i vostri antivirus potrebbero darvi è su qualche cura o key generator, ma potete fidarvi che non sono virus, nessuno si è mai lamentato.

11. Devo pagare qualcosa per scaricare?
R. Assolutamente no! Break the Code vi fornisce tutto gratuitamente, scaricate e utilizzate quello che volete. Se volete ricompensarci in qualche modo, c'è la possibilità di fare donazioni libere con l'apposito tasto, ma nessuno vi obbliga.. è a vostro buon cuore.