lunedì 3 gennaio 2011

Norton Internet Security 2011

DESCRIZIONE
Protegge il tuo PC dai più recenti virus conosciuti, spyware e altre minacce

* Servizio di reputazione Norton: controlla la provenienza dei file e la loro circolazione in rete per individuare e bloccare nuove forme di crimeware in modo veloce ed istantaneo.
* Sistema di protezione Norton si avvale di diversi livelli di protezione che interagiscono per bloccare virus, spyware e altri attacchi online.
* Norton Pulse Updates fornisce aggiornamenti a intervalli di 5-15 minuti che proteggono dalle minacce più recenti senza rallentare il tuo computer.
* Protezione SONAR 3 basata sullo studio del comportamento delle minacce online monitorizza comportamenti sospetti nel tuo PC per rilevare rapidamente nuove minacce online.

* Norton Bootable Recovery Tool crea un CD/DVD/USB di emergenza che ti riporta all'operatività anche se il PC è stato infettato a tal punto da non funzionare più correttamente o da non essere in grado di avviarsi.
* Rilevazione dei bot blocca i programmi automatizzati che i criminali informatici utilizzano per assumere il controllo del tuo PC, accedere alle tue informazioni personali e utilizzare il computer per inviare spam e sferrare attacchi contro altri PC.
* Protezione dai worm salvaguarda il tuo PC dai worm Internet a rapida diffusione e impedisce che vengano trasmessi accidentalmente ad altri.
* Rilevazione dei rootkit trova e rimuove il crimeware penetrato in profondità che può nascondere altri tipi di minacce e consentire ai criminali informatici di assumere il controllo del tuo PC.

Proteggiti senza sacrificare le prestazioni

* Avvisi proattivi sulle prestazioni indicano quando un'applicazione rallenta il tuo PC, così puoi intervenire per migliorare le prestazioni.
* Analisi processi Norton identifica ed esamina solo i file a rischio garantendo scansioni meno frequenti e più brevi, e tempi di esecuzione veloci.
* Analisi Norton del sistema indica in che modo file e applicazioni influiscono sulle prestazioni del sistema per aiutarti a garantire l'efficienza ottimale del tuo PC.
* Modalità silenziosa sospende avvisi e aggiornamenti non critici quando guardi film o esegui videogiochi a tutto schermo sul tuo PC.
* Smart Scheduler esegue scansioni e aggiornamenti solo nei periodi di inattività del PC.

Scambia e-mail , partecipa a chat e condividi file senza timore

* Analisi download Norton segnala se un file o un programma appena scaricato è pericoloso prima di installarlo o eseguirlo nel PC.
* Analisi file Norton fornisce informazioni dettagliate sui file presenti nel tuo PC compresa la relativa provenienza (URL del sito Web) e il grado di attendibilità.
* Monitoraggio di e-mail e messaggistica istantanea esamina e-mail e messaggi istantanei alla ricerca di collegamenti sospetti e altri allegati potenzialmente pericolosi.
* Protezione delle vulnerabilità impedisce ai criminali informatici di sfruttare i punti deboli della sicurezza (vulnerabilità) nelle applicazioni per introdurre virus o spyware nel tuo PC.

Chiedi il massimo alla tua protezione con funzionalità di facile utilizzo

* Supporto GRATUITO, durante l'orario lavorativo locale, richiedi aiuto e risposte in qualsiasi momento tramite telefono, chat in diretta o direttamente online.*
* Centro di controllo Norton organizza i controlli e le impostazioni del programma, e fornisce accesso con un clic ai servizi Norton sul Web da una finestra di facile lettura.
* Protezione continua Norton scarica automaticamente in background aggiornamenti del software e nuove funzionalità che vengono resi disponibili durante il periodo di abbonamento, senza causare interruzioni o rallentare il tuo PC.
* Report mensile indica le attività svolte da Norton AntiVirus nel corso del mese precedente per garantire la tua sicurezza dalle minacce.
* Impostazioni risparmio energia aiuta a ottimizzare la durata della batteria del tuo portatile disattivando le attività non indispensabili fino a quando il computer viene collegato all'alimentazione di rete.

REQUISITI DI SISTEMA
Microsoft® Windows® XP (32 bit) Home/Professional/Tablet PC/Media Center (32 bit) con Service Pack 2 o versione successiva
Microsoft Windows Vista® (32 bit e 64 bit) Starter/Home Basic/Home Premium/Business/Ultimate
Microsoft Windows 7 (32 bit e 64 bit) Starter/Home Basic/Home Premium/Ultimate

Requisiti minimi hardware

300 MHz per Microsoft Windows XP, 1 GHz per Microsoft Windows Vista/Microsoft Windows 7
256 MB di RAM
300 MB di spazio disponibile su disco rigido
Unità CD-ROM o DVD (se l'installazione non avviene tramite download elettronico)

Supporto antispam
Microsoft Outlook® 2002 o versione successiva
Microsoft Outlook Express 6.0 o versione successiva
Windows Mail (solo filtro antispam)

Supporto dei plug-in del browser*

Microsoft Internet Explorer® 6.0 o versione successiva* (solo 32 bit)**
Mozilla® Firefox® 3.0 e versione successiva* (solo 32 bit)**

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
password: conte23

INFO UTILI
All'interno della cartella troverete il trial reset che vi darà la possibilità di attivare una versione valida per un anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.