domenica 9 agosto 2009

Jacko non è il padre di sua figlia?

L'amico di lunga data e padrino dei figli. Ora Mark Lester annuncia che potrebbe addirittura essere il padre biologico di Paris, 11enne figlia del re del pop Michael Jackson. Lester, 51 anni, ha raccontato al News of World di aver segretamente donato il suo sperma alla star perché potesse avere dei figli.
Fino ad oggi, l'ex star britannica (è stato il protagonista bambino della commedia musicale Oliver!) aveva taciuto, persino alla propria moglie, racconta il tabloid britannico. Ma oggi, osservando la somiglianza tra la giovane Paris e la sua bambina ha deciso di 'confessare' e di chiedere un test di paternità.

"E' stato un segreto così a lungo'', dice l'uomo in un video pubblicato sulla versione on line del domenicale britannico. ''Nel 1996 Michael mi chiese se avrei potuto donargli il mio sperma ed io risposi di sì. E' stato un regalo da parte mia, non sono stato pagato: è stato un onore per me. Desiderava così tanto dei figli''.

Perché questa tardiva ammissione? Secondo quanto riporta il News of the World, Lester teme che con la morte di Jacko possa essere tagliato fuori dalla vita dei suoi figliocci. L'uomo è infatti il padrino dei tre figli del cantante, oltre a Paris, anche dei due maschietti di 12 e 7 anni.

E così, a distanza di oltre un mese dalla scomparsa del re del pop, la sua saga familiare continua ad arricchirsi di nuovi dettagli, tra figli segreti e padri e madri biologiche. Quasi ogni giorno una rivelazione, spesso accompagnata da una successiva smentita... e la vita del re del pop resta ancora avvolta nel mistero.

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.