domenica 9 agosto 2009

Le solite scuse dell'inter

Alla fine della Supercoppa Italiana, vinta dalla lazio 2-1 ai danni dell'inter, l'allenatore nerazzurro ha rilasciato questa un'intervista "Loro hanno la gioia della vittoria, noi la tranquillità di avere un futuro. Sono molto soddisfatto della prova dei miei, di un nuovo gioco che sta nascendo, ma ovviamente non posso essere contento del risultato: poteva finire 3-1 per noi. Prima del loro vantaggio, infatti, abbiamo avuto 12, 14 situazioni da gol".
Adesso io mi chiedo: ma perchè ogni volta che l'inter perde una perdita, Mourinho, Moratti o i giocatori stessi, devono sparare cazzate del genere? Troppo difficile dire "hanno vinto loro e sto rosicando, perchè ogni anno la società spende milioni di euro e si ritrova in bacheca solo un paio di scudetti rubati"?
Mourinho continua così "Loro hanno passato i minuti di gioco in difesa e hanno avuto la fortuna dalla loro parte, poi hanno giocato negli ultimi minuti. Anche il pubblico non ha gradito, ma questo è il calcio. Tutti hanno dato il massimo e, ripeto, ho la soddisfazione di avere una squadra e di avere futuro".

Questa purtroppo è l'immagine del calcio italiano, basta mettere un piede fuori dai nostri confini e dimostrare di non valere nulla, in Europa contiamo molto poco..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.