martedì 5 maggio 2009

Ranieri - Juve: il caso continua / Mercato Juve

"E' stato un normale incontro, non si è parlato di licenziamento". Questa mattina l'amministratore delegato della Juventus, Jean Claude Blanc ha convocato in sede l'allenatore Claudio Ranieri. I due han

no discusso per circa un'ora del momento di crisi attraversato dalla squadra in vista del posticipo di domenica sera contro il Milan. In caso di tracollo a San Siro, sarebbe già stato allertato Ciro Ferrara come possibile traghettatore.

In ogni caso il destino del tecnico bianconero sembra già segnato. Il contratto di Ranieri scade nel giugno 2010, ma tutti gli indizi fanno pensare che le parti si separino con un anno di anticipo e che nella prossima stagione la Juve riparta con un nuovo allenatore in panchina.

Mercato: beffa Juve?

Come prendere due piccioni con una fava. Il Real Madrid sogna di centrare un doppio colpo di mercato: strappare Cristiano Ronaldo al Manchester United ed evitare che Frank Ribery vada al Barcellona.

Secondo il quotidiano britannico The Guardian, il Manchester United avrebbe offerto 70 milioni di euro al Bayern Monaco proprio per Ribery, individuato da Ferguson come il possibile erede del Pallone d'oro portoghese.

Oltre al Barça e ai Red Devils, anche il Manchester City sarebbe sulle tracce del nazionale francese che il club bavarese vorrebbe rimpiazzare con il brasiliano Diego del Werder Brema.

La Juve deve preoccuparsi in questo senso: la Bild scrive di un incontro avvenuto tra il general manager del Bayern, Uli Hoeness, il possibile nuovo allenatore Louis Van Gaal e il padre-agente di Diego.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.