martedì 5 maggio 2009

Qualche notizia dall'estero

Il Benfica, secondo quanto riporta la stampa lusitana, sta puntando in vista della prossima stagione il portiere del Liverpool Diego Cavalieri. L'estremo difensore arrivato alla formazione di Benitez dal Palmeiras, potrebbe dunque passare alla squadra portoghese per una cifra inferiore ai 3 milioni di euro.

L'Atletico Madrid affianca il Tottenham nella corsa a Aly Cissokho. Secondo la stampa spagnola, i colchoneros sono interessati al 21enne terzino sinistro franco-senegalese del Porto.


L'attuale allenatore del Paris Saint-Germain, Paul Le Guen, 45 anni, lascerà la panchina del club a fine stagione, come previsto dal suo contratto. A scriverlo è oggi l'Equipe. Giunto al Psg nel gennaio 2007, al posto di Guy Lacombe, Le Guen ha vissuto una stagione e mezzo davvero dure, arrivando al 15/o e l'anno successivo al 16/o posto. Secondo L'Equipe è ormai insanabile il dissidio con il presidente Sebastien Bazin, che non era d'accordo sul fatto che il tecnico dettasse legge sulle scelte di mercato e su quelle dello staff tecnico. Al posto di Le Guen, si fa il nome dell'ex giocatore del Psg, Antoine Kombouarè, attualmente sulla panchina del Valenciennes.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.