sabato 2 febbraio 2013

Fifa 13 (ITA)

DESCRIZIONE
L’intelligenza artificiale più sofisticata mai raggiunta dal franchise di FIFA porterà FIFA 13 su console HD e su PC. La nuovissima Attacking Intelligence permette ai giocatori di analizzare gli spazi, di ragionare in anticipo e di trovare la soluzione più adeguata per eludere le difese avversarie. I giocatori ora possiedono l’intelligenza di creare, curvare e modificare la traiettoria della corsa per sfruttare al meglio il movimento dei compagni di squadra, nonché offrire nuove soluzioni di passaggio e nuove azioni di attacco pericolose. In FIFA 13, grazie al sistema di dribbling più vasto mai sviluppato, ogni tocco di palla è fondamentale. Ispirato dal miglior giocatore al mondo, Lionel Messi, il Complete Dribbling permette ai giocatori di sfidare i propri avversari con tocchi precisi, che combinati al movimento a 360° daranno una libertà di movimento senza limiti. Le sfide testa a testa con i difensori saranno più divertenti, coinvolgenti e creative. I giocatori cambiano direzione più velocemente, sono più energici nell’accelerazione con la palla e più efficaci nell’evitare i difensori negli allunghi. Il First Touch Control in FIFA 13 trasforma il modo in cui i calciatori controllano la palla, eliminando quel tocco quasi perfetto dato ad ogni giocatore sul campo e creando incertezza nel controllo di palla. Ora fattori come il pressing, la traiettoria della palla e la velocità del passaggio influenzeranno il primo tocco del giocatore, creando più opportunità per i difensori di recuperare la palla persa. La seconda generazione del Player Impact Engine evolve il gioco fisico oltre le semplici collisioni per creare delle vere e proprie lotte tra i giocatori per la conquista del pallone. I difensori si spintonano per la posizione e usano la loro prestanza e forza fisica per conquistare il possesso palla o per portare l’avversario a sbagliare il tocco. FIFA 13 Tactical Free Kicks offre uno strumento per realizzare dei calci da fermo pericolosi e imprevedibili, utilizzando i giocatori più talentuosi sul campo. Posiziona fino a tre attaccanti sulla palla, utilizza le finte e altre opzioni di passaggio per creare delle punizioni sempre più elaborate. Gli avversari potranno controbattere aggiungendo o sottraendo calciatori alla barriera difensiva, farla avanzare furtivamente, oppure mandando un giocatore a intercettare il passaggio o a bloccare il tiro.

Caratteristiche
- Intelligenza in attacco: I giocatori sono in grado di analizzare gli spazi, lavorare in maniera più intensa ed efficace per penetrare la difesa e possono pensare in anticipo alla giocata da eseguire. Inoltre, i giocatori effettuano inserimenti per costringere i difensori fuori posizione e aprono varchi per i passaggi a beneficio dei compagni.
 Dribbling totale: Affronta l'avversario usando tocchi precisi, uniti al movimento reale a 360° per dribblare i difensori. Potrai dare più spazio alla fantasia ed essere più incisivo negli uno contro uno.
- Tocco di prima: Un nuovo sistema ridefinisce il modo di controllare la palla da parte dei giocatori, eliminando il controllo quasi perfetto per ogni calciatore e permettendo ai difensori di approfittare delle palle vaganti e dei tocchi sbagliati per riconquistare palla.

TRAILER


REQUISITI MINIMI
SO: Win 7 - Win XP - Win Vista
CPU: Core 2 Duo a 1,8 GHz
RAM: 2 GB di RAM per Windows Vista e Windows 7
Unità ottica: DVD-ROM 8x
Disco rigido: 8,0 GB, con spazio libero aggiuntivo per salvare le partite e per l'installazione di DirectX 9.0c
Video: scheda video acceleratrice 3D con 256 MB di memoria e supporto a Pixel Shader 3.0
Schede video minime supportate: ATI Radeon HD 3600, NVIDIA GeForce 6800GT
Audio: scheda audio compatibile con DirectX 9.0c

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
Lingua ITA: X
Update v1.5: X
Cura dopo update: X

INFO
Per chi dovesse avere problemi di crash:
1) Scaricare i file data7.bh e data7.big da qui
2) Il FIX va installato in \Game (Esempio C:\Programmi\FIFA 13\Game) o in altra cartella dove si trova il file fifa13.exe

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.