venerdì 29 giugno 2012

Adobe Photoshop CS6 v13.0 Extended (ITA)

DESCRIZIONE
Adobe® Photoshop® CS6 offre ancora più funzionalità di elaborazione delle immagini, nuove opzioni creative e la tecnologia Adobe Mercury Graphics Engine per prestazioni estremamente rapide. Esegui operazioni di ritocco con le nuove opzioni basate sul contenuto e crea design e filmati di qualità superiore utilizzando strumenti e flussi di lavoro nuovi e rielaborati.
Nuove funzionalità principali di Photoshop CS6 Stimolate la creatività e incrementate la produttività con il nuovo Adobe Mercury Graphics Engine, gli innovativi strumenti basati sul contenuto, gli strumenti di progettazione rinnovati e altro.
Tutta la magia dell'elaborazione delle immagini Grazie alle nuove opzioni basate sul contenuto, il ritocco delle immagini raggiunge livelli superiori di controllo e semplicità. Ottenete risultati eccellenti durante le operazioni di ritaglio, correzione delle distorsioni del grandangolo, correzione automatica e altro. Flusso di lavoro efficiente Eseguite modifiche a velocità incredibili grazie al nuovo Adobe Mercury Graphics Engine.
Incrementate la vostra produttività grazie alle nuove funzionalità di migrazione e condivisione dei predefiniti, alle innovative opzioni di recupero automatico e salvataggio in background e a una moderna interfaccia utente.

REQUISITI DI SISTEMA
Processore Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon® 64
Microsoft® Windows® XP con Service Pack 3 o Windows 7 con Service Pack 1
1 GB di RAM
1 GB di spazio disponibile su disco rigido per l'installazione. È necessario ulteriore spazio durante l'installazione, che non può essere effettuata su periferiche di archiviazione di massa flash rimovibili. 
Risoluzione schermo 1.024x768 (consigliata 1.280x800) con colore a 16 bit e 256 MB (consigliati 512 MB) di VRAM .
Sistema compatibile con OpenGL 2.0
Unità DVD-ROM
Per il funzionamento del software è necessaria l'attivazione. Sono richieste una connessione Internet a banda larga e la registrazione per l'attivazione del prodotto, la convalida degli abbonamenti e l'accesso ai servizi online.† L'attivazione telefonica non è disponibile.


LINK DOWNLOAD
Scarica qui
Istruzioni installazione: qui

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.