mercoledì 4 gennaio 2012

Solidworks 2012 (ITA)

DESCRIZIONE
SolidWorks offre funzioni di progettazione 3D impareggiabili in termini di prestazioni e facilità d'usoOltre alla creazione di parti parametriche, assiemi e disegni a livello di produzione, sono disponibili tutti gli strumenti necessari per la generazione di superfici complesse, ripetizioni piatte di lamiera e saldature strutturali. SolidWorks include anche procedure guidate per l'automazione della progettazione, l'esecuzione di test di resistenza e l'individuazione dell'impatto ambientale dei componenti. SolidWorks Standard aumenta la produttività della progettazione. SolidWorks contiene librerie di parti ed elementi di fissaggio standard, strumenti per l'uso di geometrie importate e utilità di ricerca degli errori. È possibile utilizzare il software PhotoView 360 per eseguire un rendering realistico dei progetti e il pacchetto eDrawings Professional per condividere, visualizzare, misurare e annotare i dati del progetto. SolidWorks include inoltre un sistema di gestione dei dati integrato che memorizza tutte le informazioni del progetto e tiene traccia di tutte le modifiche. SolidWorks Professional semplifica il processo di progettazione. Le funzioni di simulazione avanzate consentono agli utenti di testare le prestazioni dei prodotti su movimenti e forze reali. L'analisi dell'accumulo delle tolleranze garantisce la fattibilità e consente di risolvere i problemi di assiemi complessi nelle prime fase della progettazione. Le serie di strumenti estese permettono di definire il layout e la documentazione di cablaggi elettrici, tubi e tubature e di incorporare rapidamente i dati di una scheda PC nel modello 3D. In SolidWorks Premium è possibile utilizzare anche i dati di scansioni 3D. SolidWorks Premium offre tutti i vantaggi di una soluzione di progettazione 3D completa.
Il software SolidWorks Simulation Premium potenzia le funzionalità di Simulation Professional con funzioni aggiuntive, inclusi strumenti per la simulazione di risposte non lineari e dinamiche e materiali compositi. Il carico dinamico è supportato. Indipendentemente dal materiale o dall'ambiente di utilizzo, SolidWorks Simulation Premium offre una visione dettagliata del prodotto che consente di aumentarne l'affidabilità nel modo meno costoso.
SolidWorks Flow Simulation semplifica la dinamica dei fluidi computazionale. È possibile simulare in modo rapido e semplice il flusso dei fluidi, il trasferimento termico e le forze fluide fondamentali per la riuscita del progetto. È possibile simulare il flusso di liquidi e gas in condizioni reali, eseguire scenari ipotetici e analizzare rapidamente gli effetti del flusso dei fluidi, del trasferimento di calore e delle forze correlate su componenti immersi o circostanti. Le variazioni del progetto possono essere confrontate per prendere le decisioni più appropriate e costruire prodotti con prestazioni superiori. I moduli specifici semplificano l'analisi specializzata HVAC e il raffreddamento elettronico.
La funzionalità SolidWorks Sustainability integra in modo semplice e rapido la valutazione ambientale nel processo di progettazione. La sostenibilità diventa parte integrante del flusso di lavoro. Sono disponibili continui dati in tempo reale dell'impatto dei progetti che permettono di sviluppare prodotti più sostenibili. È possibile confrontare rapidamente le alternative e individuare il materiale più ecologico in grado di soddisfare le esigenze del progetto. Sarà possibile garantire la qualità e le prestazioni del prodotto nel pieno rispetto dell'ambiente.
Il software SolidWorks Sustainability offre una valutazione della sostenibilità del progetto basata sul ciclo di vita applicata alle parti e agli assiemi. La perfetta integrazione con il software di progettazione SolidWorks e la funzione di generazione dei report con un solo clic del mouse consentono di integrare e comunicare rapidamente la propria soluzione di progetto sostenibile.
Incluso in tutti i pacchetti di progettazione CAD 3D SolidWorks, il software SolidWorks Sustainability Xpress consente di eseguire una valutazione della sostenibilità basata sul ciclo di vita sui progetti delle singole parti che evidenzia l'impatto delle decisioni di progettazione.

REQUISITI DI SISTEMARAM Minima: 2 GB
RAM Consigliata: 4 GB
Modelli molto grandi: Processore e sistema operativo x64 con 6 GB o più di RAM quando le risorse di sistema superano il limite di 2 GB dell'architettura dei sistemi operativi a 32 bit.
Abbinamento di driver e scheda grafica su workstation OpenGL certificato.
Per un elenco delle schede grafiche collaudate e certificate e dei relativi driver, visitare il sito Web relativo a Schede grafiche e sistemi.
Processori Intel o AMD compatibili SSE2
Microsoft Office 2007/2010
SolidWorks eDrawings è supportato dai computer basati su Apple Macintosh
Mouse o altro dispositivo di puntamento
Unità DVD

LINK DOWNLOADVersione 32bit e 64bit: qui

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.