sabato 1 ottobre 2011

Pro Evolution Soccer 2012 (ITA)

DESCRIZIONE
Pro Evolution Soccer 2012 (PES 2012) è la nuova simulazione di calcio creata da Konami per il campionato 2011/2012. Avremo nuove modalità di gioco e un editor dei contenuti rinnovato.
PRO EVOLUTION SOCCER non è solo un videogioco di calcio: è passione, emozione, agonismo, le stesse sensazioni provate sul campo, sia sotto i riflettori e lo sguardo di milioni di persone che fra gli amici.

PES 2012 è la trasposizione in digitale dell'amore per il vero calcio. Il nuovo capitolo del videogioco di calcio per eccellenza integra nuove funzionalità dedicate ai più grandi appassionati della serie - più esigenti in termini di simulazione e realismo - e, attraverso nuove tecnologie software implementate quest'anno, espande sensibilmente l'intelligenza artificiale di tutte le figure in campo, per simulare al meglio le controparti "reali", oltre ad offrire nuove modalità di gioco e più opzioni di gestione del team. Di particolare importanza è il nuovo sistema di comando dei compagni di squadra, che offre molteplici utilizzi tattici in fase di attacco, e i numerosi affinamenti apportati a tutte le funzionalità che hanno reso celebre la serie.
Sistema di controllo, animazioni e grafica beneficiano di un rilevante salto di qualità, rendendo ancora più emozionanti le sfide fra amici ed in particolare le partite di UEFA Champions League ed Europa League, cardini ormai storici della serie insieme alla Copa Libertadores.

REQUISITI DI SISTEMA
Windows XP SP3, Vista SP2, 7
Intel Pentium IV 2.4 GHz o processore equivalente AMD
1GB RAM
DirectX 9.0c scheda video, 128MB Pixel Shader 3.0 (NVIDIA GeForce 6600 of AMD ATI Radeon x1300)

REQUISITI CONSIGLIATI
Windows XP SP3, Vista SP2, 7
Intel Core2 Duo 2.0 GHz of processore equivalente AMD
2GB RAM
DirectX 9.0c scheda video, 512MB Pixel Shader 3.0 (AMD ATI Radeon HD2600 of NVidia GeForce 7900 o migliore)

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
password: conte23

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.