giovedì 13 ottobre 2011

20$2Surf

Guadagna soldi

Break the Code vuole darvi un'altra possibilità di guadagno mentre siete online. Se avete letto la recensione su Vagex, sapete già che non vi proponiamo nessun metodo in cui buttare soldi e rischiare di perderli, ma solamente occasioni per sfruttare quelle ore che state connessi per accumulare anche qualche soldino che può tornare utile a fine mese.

Questa volta parliamo di 20dollar2surf (come avrete visto c'è qualche banner pubblicitario nel blog). Con questo metodo dovete solamente lasciar girare della pubblicità con una piccola barra che andrà installata sul vostro pc (tranquilli è leggerissima e non si vede nemmeno, oltre a non essere ovviamente un virus!!).
Vi basterà entrare nel sito (cliccando su uno dei banner da noi aggiungi) e inserire la propria mail per effettuare la registrazione. Poi accedete e installate la barra (cliccando su “Install Cashbar”, in basso a sinistra nel menù). Anche in questo caso, come per Vagex, dovete solo lasciarla andare e accumulerete punti, che si trasformano a fine mese in soldi e in ogni mese il valore dei punti CRESCE, quindi si guadagna ogni mese di più!

La barra è molto piccola e si posiziona dove preferite nello schermo. A sinistra ha tre pulsanti:
- un $ che vi manda al sito;
- un che vi permette di afferrare la barra con il puntatore del mouse e di spostarla dove volete;
- una X che chiude la barra.

Il sito è multi lingua e c'è anche l'italiano. Per chi ha usato queste barre in precedenza, sa che la maggior parte dopo un tot di tempo vi chiede un codice da inserire per essere sicuri che siate davanti al pc, questa non lo fa MAI!! Potete lasciarla accesa quanto volete!

Ogni mese potete guadagnare con la vostra barra un massimo di 10.000 punti, quindi tenete d'occhio il sito, perchè raggiunta la soglia dei 10.000 punti per la vostra cash bar, è inutile tenerla aperta per il resto del mese, perchè non accumula di più, ma i vostri ref continuano a farvi guadagnare punti, il conteggio dei 10.000 vale solo per la VOSTRA barra.

METODI PER ACCUMULARE PUNTI OLTRE ALLA BARRA:

- referrals: come quasi tutti i programmi di guadagno via internet più gente fate iscrivere sotto di voi e più guadagnate. 20$2Surf offre un guadagno del 10% dei punti che fanno i vostri ref fino al 10° livello (significa che vengono contati anche i punti dei ref non diretti, es: tizio si iscrive sotto me, io guadagno da tizio. se caio si iscrive sotto tizio, guadagna tizio, ma guadagno anche io!! e così via fino al 10° livello di ref).

- si possono avere più account per casa: se in casa avete più di un pc (tutti con lo stesso ip o con ip differenti, non importa), potete creare un altro account diverso per ogni pc che possedete.

- Surfer bonus: ogni tanto sulla barra pubblicitaria apparirà la scritta SURFER BONUS (che rimarrà come tutte le pubblicià 60 secondi circa). Se riuscite a cliccarci sopra, potrete ricevere dei premi: SurfPass o punti extra. I punti vanno da 1 a 1000.

- Clicks bonus: ogni giorno nell'apposita sezione del sito, troverete un elenco di pubblicità (visitate ad orari diversi del giorno o della notte la pagina, troverete nuovi click) cliccando sulle quali otterrete 10 punti bonus per ognuna. Una volta aperta la pubblicità vi basterà attendere che il conto alla rovescia di 30 secondi finisca, e poi potrete chiuderla. Vi ricordo che bisogna aprirne una alla volta.

- Esposizione banner: se mettete il banner di questa barra sul vostro blog, sito web o forum, non solo avrete la possibilità di ottenere qualche referral, ma otterrete un punto per ogni IP unico (giornaliero) che visualizza il vostro banner e 10 punti per ogni persona che ci clicca sopra (anche se poi decide di non iscriversi).

- Mail bonus: potete scegliere se farvi inviare ogni tanto delle mail per accumulare punti. Ogni email vale 20 punti e, se visiterete il sito contenuto nella stessa, vi verranno accreditati.

GIOCHI GRATUITI:

- Bingosurf: funziona come il classico bingo: una schedina di 25 numeri, vengono estratti 25 numeri ed a seconda di quanti ne coprite sulla vostra cartella (una, due, tre, quattro o cinque colonne), riceverete un premio:
- 1 colonna: 1 credito (partita gratis)
- 2 colonne: 0,10$
- 3 colonne: 1$
- 4 colonne: 1 surfpass
- 5 colonne: vincete il jackpot

- Wheelsurf: è una piccola ruota della fortuna. Basta premere su “launch”, la lancetta gira e si ferma su un possibile premio: potete perdere (perdu), vincere un’altra partita gratis (1 credit), vincere 0,10$ (10 cent), vincere 1$ (1 dollar), vincere un surfpass o vincere il jackpot.

IMPORTANTE METODO PER ACCUMULARE TANTI PUNTI:

- Surf-pass e Super Referral:
il Surfpass si può ottenere in tre modi:
1. lo vincete cliccando sulla barra tramite il Surfer Bonun;
2. lo comprate, ma ve lo sconsiglio
3. lo vincete ai giochi della Ruota o del Bingo

Entrando nella sezione “Super Referral” del sito, si può utilizzare il surfpass per inserirsi in una lista di 10 persone. Entrando in quella lista si ha il vantaggio di ricevere, finchè ci si resta, tutti i punti fatti da tutte le barre che sono attive in quel momento. Sarete protetti per una decina di minuti, poi potete essere sostituiti da un'altra persona con un Surfpass (ma riuscirete a fare sempre almeno 7/8000 punti!).

Si può richiedere il pagamento una volta raggiunti 20$ su Paypal, Alertpay o Hipay.

Che aspettate? Sfruttate questo interessante metodo per guadagnare mentre siete online e senza fare praticamente nulla!

Potete iscrivervi cliccando nel link qua sotto
Guadagna soldi

Chi si iscrive da questo sito mi contatti per email, mi dica l'username con il quale si è registrato e gli insegnerò un trucco utile per accumulare ogni giorno dei Surfpass e fare più di 15.000 punti al giorno! Siamo solo a metà del mese ed ho accumulato 80.000 punti, senza tenere la barra accesa tutto il giorno purtroppo!!)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.