mercoledì 21 settembre 2011

avast! Internet Security 6.0.1091

DESCRIZIONE
avast! Internet Security offre una protezione completa antivirus, anti-spyware, anti-spam e firewall, integrata ora dalla nuova tecnologia avast! SafeZone. Consente di creare un desktop virtuale isolato, invisibile a qualsiasi malintenzionato, in cui è possibile eseguire in sicurezza acquisti e transazioni online.

Acquisti e transazioni online con la massima privacy
avast! SafeZone apre un nuovo desktop (pulito) in modo tale che altri programmi non vedono quanto sta succedendo e non lascia tracce una volta chiuso.

Navigazione Web e social network senza preoccupazioni
Il nostro pluripremiato motore antivirus certificato è in grado di garantire protezione anche contro minacce finora sconosciute, consentendo di utilizzare con serenità chat e social network come Facebook, Twitter o altri siti Web.

Previeni il furto di identità
Il nostro firewall silenzioso arresta gli hacker e altri tentativi di intrusione non autorizzati nel tuo PC, mantenendo i tuoi dati intatti e al loro posto.

Mantieni la casella di posta elettronica sicura e pulita
La funzione anti-spam di Internet Security blocca sia lo spam, sia i tentativi sofisticati di phishing, impedendoti di fare clic su collegamenti apparentemente innocui, che possono rivelarsi dannosi.

REQUISITI DI SISTEMA
Sistemi operativi supportati
Windows 7
Windows Vista (qualsiasi versione eccetto Starter Edition)
Windows XP Service Pack 2 o superiore
Requisiti minimi di hardware
Processore Pentium 3
256 MB di RAM
380 MB di spazio libero su disco

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
password: conte23

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.