lunedì 28 marzo 2011

Portrait Professional Studio v9

DESCRIZIONE
Portrait Professional è il miglioramento intelligente delle immagini e ritocco fotografico senza pittura.
Portrait Professional lavora in modo completamente differente dai normali programmi di aerografia e ritocco fotografico come Photoshop.

Questo software di miglioramento delle immagini è stato sottoposto a centinaia di esempi di bellezza umana, risultando cosi versatile da offire la possibilità di migliorare le foto come e quanto si desidera, semplicemente muovendo gli sliders.

Di fatti, grazie all'innata cognizione di bellezza inserita da principio nel programma, è possibile raggiungere la più alta qualità di ritocco fotografico in pochi minuti anche da parte di utilizzatori alle prime armi, con il minimo addestramento.

Dopo una semplice fase di calibrazione dove vengono identificati alcuni punti sul viso, il programma di ritocco fotografico Portrait Professional mette a disposizione una ricca serie di strumenti per migliorare l'immagine.

Rimodellamento Viso
Portrait Professional è l'unico programma di ritocco fotografico che ti dà la possibilità di ritoccare accuratamente e impreziosire le forme del viso muovendo semplicemente gli sliders.

Abbiamo constatato che questa peculiarità di Portrait Professional è quella più discussa, visto che attualmente alcuni considerano la trasformazione del viso un'esagerazione, quando si ritocca un'immagine. E' anche vero pero' che si possono lasciare gli sliders al valore di '0' di Portrait Professional e non modificare la fisionomia. Ad ogni modo, prima di escludere questo effetto considerandolo una "finzione", vi esortiamo a provarlo in quanto rimarrete impressionati da come a volte anche una sottile definizione dei tratti può portare ad un sostanziale miglioramento dell'aspetto del soggetto!

Miglioramento della pelle
Portrait Professional permette di rimuovere o ridurre nel dettaglio rughe, punti neri e altri difetti della pelle, sempre mantenendone l'originale tessuto. Il tutto può essere fatto con il semplice movimento degli sliders.

Sbiancamento degli occhi e dei denti
Il software può anche sbiancare automaticamente gli occhi e i denti e fornire gli strumenti per modificare sia le gradazioni di bianco che l'estensione dell'area da sbiancare.

Luminosità
Il software permette inoltre di migliorare la luminosità del viso del soggetto in modo unico, attraverso semplici strumenti.

Rimozione delle imperfezioni
Portrait Professional ha la capacità unica di individuare e rimuovere gran parte delle imperfezioni in modo completamente automatico. Anche i punti neri possono essere automaticamente individuati, ridotti o eliminati.

Il nuovo pennello di ritocco pelle nella versione 9 non richede né precisione né alcuna particolare abilità da parte dell'utente. Al suo passaggio il pennello riconosce automaticamente ogni imperfezione della pelle e la sostituisce con un naturale tessuto usando la tecnologia ClearSkin®. Il risultato è un ritocco realistico e naturale, con il minimo sforzo, o abilità, da parte dell'utente.

Portrait Professional 9 è sia più veloce su singolo processore sia supporta multi-collegamenti, risultando enormemente più performante per gli utilizzatori che lavorano con macchine multi-core o multi-processore.

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
password: conte23

ISTRUZIONI
InstallaTe il prodotto e non avviatelo al termine, chiudete la finestra di installazione e copiate la cura nella directory del programma. Adesso potete farlo partire e usarlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.