martedì 15 febbraio 2011

PowerMill 9

DESCRIZIONE
In PowerMILL 9 sono stati effettuati significativi miglioramenti alla Interfaccia Grafica Utente (GUI) La casella per la gestione del Blocco è ora in grado gestire tutte le dimensioni, è più semplice la definizione dell'utensile conico-toroidale grazie alla gestione automatica dei parametri di calcolo.La selezione trascinando il cursore consente agli utenti di selezionare entita' multiple trascinando il cursore. Gli oggetti in shading selezionati diventano piu' di colore piu' chiaro, mentre quelli non selezionati sono grigi.

Selezione delle entita' piu' facile e veloce
Gli utenti possono cambiare facilmente le dimensioni del blocco
Si riduce la possibilita' di errori umani

PowerMILL 9 vede l'introduzione di nuovi metodi per utilizzare la Compensazione Utensile 2D. La Compensazione e' ora applicata e definita nelle maschere delle strategie di lavorazione.Compensazione raggio totale o usura sono gestite con la protezione del raggio minimo. Queste funzionalità vengono gestite dalla macchine utensili con i comandi G41 and G42:

Animazione in Wireframe
Simulazione ViewMILL
Verifica collisione mandrino
Controllo anticollisione macchina utensile

Sviluppato principalmente per la rifila degli stampi di lamiera, PowerMILL9 permette di lavorare una curva wireframe 3D stando a destra o sinistra.La Curva 3D viene offsettata in X e Y mentre la Z riamane variabile. Il valore in Z viene trasferito dalla curva iniziale al percorso utensile mentre PowerMILL calcolerà la compensazione del raggio nel percorso utensile.

Gli utenti possono creare e modificare profili geometrici wireframe partendo da linee, archi, curve, direttamente dentro PowerMILL. Il cursore intelligente consente di collegare punti finali, intersezioni e punti medi. Gli utenti possono anche effettuare snap alla griglia, aggiungere filetti tangenti tra linee ed archi.

Ulteriori info..

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
password: conte23

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.