lunedì 14 febbraio 2011

Corel Paint Shop Pro Photo X2

DESCRIZIONE
Corel Paint Shop Pro Photo X2 è la scelta ideale per il laboratorio digitale di ogni appassionato di fotografia. Ricco di strumenti preziosi, dalla semplice correzione automatica agli strumenti di fotoritocco più sofisticati. Include le Esercitazioni in linea che facilitano l’apprendimento del programma anche per gli utenti principianti!

Novità di Paint Shop Pro Photo X2

NOVITÀ! Lab Express
Questa modalità completamente nuova di correzione fotografica super rapida è veramente incredibile! Risparmierete ore preziose, perché Lab Express consente di correggere decine di fotografie nel tempo normalmente occorrente per elaborarne alcune. Potrete librarvi tra cartelle piene di fotografie e ritagliarle, ruotarle, rimuovere occhi rossi e raddrizzarle tutte senza doverle aprire una alla volta.

Ed è solo un piccolo assaggio di tutto quello che potete fare nel NUOVO Lab Express. Anche se tentiamo di spiegarvi con quanta rapidità potrete scorrere, visualizzare e correggere le vostre fotografie, capirete la vera potenza del NUOVO Lab Express soltanto provandolo in prima persona.

NOVITÀ! Tema area di lavoro Grafite
Oltre alle nuovissime funzioni, Paint Shop Pro Photo X2 include anche un look totalmente diverso. Appena lanciate il programma, entrate nel NUOVO tema area di lavoro Grafite che, grazie alla tonalità più scura, dà maggior risalto alle vostre foto! Chi non ama cambiare, potrà comunque tornare all’interfaccia classica con pochi clic del mouse.

NOVITÀ! Unione foto HDR
Il NUOVO comando Unione foto HDR consente di ottenere facilmente tutti i dettagli delle zone d’ombra e di luce delle vostre immagini. Unione foto HDR consente di ottenere la combinazione perfetta tra due o più fotografie scattate con esposizioni diverse, equilibrandole automaticamente in modo da far emergere il giusto contrasto!

NOVITÀ! Stili livello
Il NUOVO comando Stili livello consente di aggiungere facilmente ombre sfalsate, rilievi, bagliori esterni e interni, smussi e persino riflessi su testo, fotografie e progetti creativi. Questa funzione vi sorprenderà: applicate qualsiasi modifica al livello e l’effetto cambierà automaticamente di conseguenza.

NOVITÀ! Filigrana visibile
Sia per fotografi professionisti sia per appassionati che amano condividere le proprie fotografie online, esiste la possibilità di applicare una lieve filigrana per ricordare ai destinatari il nome del fotografo. La NUOVA funzione Filigrana visibile consente di creare e aggiungere una filigrana personale in tutte le vostre fotografie.

NOVITÀ! Ornamenti e Cornici immagine
Paint Shop Pro Photo X2 include oltre 30 nuovissimi Ornamenti di design professionale e 30 nuove Cornici immagine! Inoltre, chi effettua l’upgrade a Paint Shop Pro Photo X2 troverà un set esclusivo di Ornamenti e Cornici immagine completamente nuovo, mai visto prima!

PERFEZIONAMENTO! Conversione pellicola in bianco e nero
Questa funzione consente di creare foto dinamiche in bianco e nero simulando gli effetti di una pellicola in bianco e nero con filtri colorati.

Ora potete scegliere tra una gamma infinita di combinazioni colore, a differenza dei precedenti filtri colore predefiniti. Ciò consente di controllare in toto la creatività del comando Mixer canali, ma con un’interfaccia di gran lunga più semplice. Inoltre, potete regolare la luminosità e applicare la Nitidezza per potenziare ulteriormente l’effetto bianco e nero.

NOVITÀ E PERFEZIONAMENTI! Strumenti Trucco
Gli strumenti Trucco di Paint Shop Pro Photo offrono una serie di strumenti di fotoritocco professionali estremamente semplici da utilizzare. Quest’anno abbiamo due novità nella casella degli strumenti: il NUOVO comando Stringi™, per snellire i soggetti delle fotografie con un semplice clic e il nuovo comando Nitidezza occhi, per togliere il rosso dalle pupille abbagliate. Inoltre, sono state perfezionate le funzioni di Rimozione macchia e Pennello abbronzatura.

NOVITÀ! Ritaglia in una nuova immagine
Per chi deve passare numerose immagini allo scanner, e anche più immagini contemporaneamente, la nuova funzione Ritaglia in una nuova immagine consente di risparmiare tempo! Facendo clic su Ritaglia in una nuova immagine, la parte ritagliata della vostra scansione si apre automaticamente in un nuovo documento. Non resta altro che salvarlo!

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
password: conte23

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.