martedì 20 luglio 2010

Adobe Acrobat 9 Pro Extended (ITA)


DESCRIZIONE
Distribuzione di comunicazioni PDF avanzate e accattivanti in qualsiasi luogo e momento

Adobe® Acrobat® 9 Pro Extended è stato sviluppato per soddisfare le crescenti esigenze dei professionisti aziendali e tecnici di oggi e di domani. I suoi strumenti sofisticati ma semplici da utilizzare consentono di organizzare e condividere un'ampia gamma di contenuti, tra cui documenti, fogli di calcolo, e-mail, immagini, video, risorse 3D e mappe, in un unico portfolio PDF compresso.
Condivisione di video in file PDF

Convertite automaticamente vari formati video in SWF in modo da poter condividere video, animazioni e applicazioni in documenti PDF tra piattaforme diverse con risultati sicuri. Grazie al supporto nativo della tecnologia Adobe Flash® non è necessario alcun lettore multimediale aggiuntivo per la riproduzione dei contenuti.
Creazione di presentazioni interattive

Utilizzate Adobe Presenter per ravvivare le vostre presentazioni con diapositive Microsoft PowerPoint. Aggiungete video, commenti vocali, demo e questionari interattivi per coinvolgere il vostro pubblico e migliorare l'acquisizione delle conoscenze.
Processi collaborativi più efficaci

Consentite ai membri del team di rivedere e commentare contenuti complessi, tra cui dati di progettazione in 2D e 3D, video e mappe interattive.

INFO
Potete tranquillamente fare gli aggiornamenti, il programma funzionerà comunque.

LINK DOWNLOAD
Parte1
Parte2
Parte3
Parte4
Parte5
pass: conte23

4 commenti:

  1. Warning!!
    il keygen ha un trojan

    RispondiElimina
  2. tutti i keygen vengono rilevati come trojan, è già stato ripetuto ampiamente. Ma visto che qualcuno ancora non lo sa: I KEYGEN POSSONO ESSERE RILEVATI COME TROJAN DAGLI ANTIVIRUS!! Ma non sono virus, vengono rilevati perchè sono file che modificano il file system del pc.. spero che l'argomento sia chiuso definitivamente!! :)

    RispondiElimina
  3. ciao conte!scusa se rompo, ho scaricato e provato ad istallare acrobat ma durante l'istallazione mi chiede il seriale provo ad aprire il keygenrator ma mi dice: "impossibile accedere al dispositivo, al persorso o al file specificato. è probabile che nn si disponga delle autorizzazioni necessarie".
    il mio è un win7 dipende da questo??io cmq ho le autorizzazioni da amministratore nel mio pc!mi puoi aiutare??
    grazie in anticipo frà

    RispondiElimina
  4. prova ad eseguire il programma da amministratore

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.