domenica 13 giugno 2010

SolidWorks 2010


DESCRIZIONE
Dassault Systèmes SolidWorks Corp, la multinazionale che opera nel settore delle soluzioni per la progettazione 3D e la gestione del ciclo di sviluppo dei prodotti, rilascia la nuova linea di prodotti SolidWorks 2010.
Una nuova versione che ottimizza e consolida le funzioni di progettazione per semplificare e migliorare lo sviluppo dei prodotti, la loro simulazione e la gestione della documentazione associata.
La versione 2010 fornisce la possibilità di valutare l’impatto ambientale, per cui le aziende possono comprendere, direttamente in fase di sviluppo, quanto “sarà verde” il prodotto una volta realizzato. Una funzione che viene incontro alle nuove direttive rivolte ad una maggiore tutela dell’ambiente.
La nuova linea di prodotti SolidWorks garantisce prestazioni più elevate grazie all’inclusione di centinaia di nuovi miglioramenti, sviluppati su specifica richiesta dei clienti, tenendo fede a una tradizione che caratterizza DS SolidWorks ormai da anni.
La nuova versione del software CAD SolidWorks Premium migliora la produttività dei progettisti grazie a un’ampia gamma di nuove funzionalità. Nell’ambito della produzione delle tavole, la funzione Rapid Dimensions, in attesa di brevetto, per esempio, permette di visualizzare alternative per il posizionamento delle dimensioni e di riordinare le misure esistenti per far spazio a quelle nuove. Il nuovo configuration publisher consente agli utenti di pubblicare facilmente le proprie realizzazioni nel portale 3D ContentCentral, il marketplace di riferimento della comunità Solidworks. In questa versione si è inteso fare un passo avanti nell’interazione uomo macchina, introducendo la funzionalità di heads-up mouse gesturing (anche questo in attesa di brevetto). SolidWorks 2010 ha inoltre introdotto nuove funzionalità che hanno migliorato significativamente lo sviluppo della lamiera, le prestazioni delle saldature e la resa fotorealistica dei modelli digitali. Infatti, grazie a PhotoView 360, il progettista è in grado di generare un’immagine reale a partire dal modello digitale, diventando, quindi, un potenziale fotografo professionista.

Versione 32bit
Parte1
Parte2
Parte3
Parte4
Parte5
Parte6
Parte7
Parte8
Parte9
Parte10
Parte11
Parte14
pass: conte23

Versione 64bit
pass: conte23

INFO
Dopo aver scaricato ed estratto il file .ISO, montate l'immagine con Alcohol o con Daemon Tools. Aprite la cartella del programma e seguite le istruzione nella cartella Lz0 per installare al meglio il programma.

11 commenti:

  1. ciao conte23,

    siamo alle solite purtroppo, uploading non permette di scaricare nulla in forma gratuita :"il file è stato rimosso..."

    RispondiElimina
  2. assolutamente NO, i file sono online, si vede che hai qualche problema tu :(

    RispondiElimina
  3. devi abilitare i cookies
    Luciano

    RispondiElimina
  4. ciao conte non scarica niente mi dice che il file non esiste ... come mai?
    ciao papppagone

    RispondiElimina
  5. File tutti ricaricati, adesso potete scaricare di nuovo

    RispondiElimina
  6. Peter i link funzionano tutti, li ho appena provati

    RispondiElimina
  7. Ciao conte23 sono Peter,

    preciso e puntuale come sempre: grazie!

    Sì, per fortuna era solo un mio problema di connessione.

    RispondiElimina
  8. ciao conte23 sono Peter,

    ho provato ad installare solidworks su di un sistema operativo a 64bit e non me lo lascia fare anche se questa versione dovrebbe supportarlo. Hai fatto delle prove anche tu ed è solo un mio problema?

    Grazie

    RispondiElimina
  9. non so Peter, se hai pazienza provo a caricarti un'altra versione e vediamo se riesci, magari è un problema di questo

    RispondiElimina
  10. ti ho aggiunto una nuova versione che è proprio per il 64bit, vedi come ti trovi Peter

    RispondiElimina
  11. Ciao Conte23 sono Peter,

    sei sempre preciso e disponibile: insostituibile. Scarico, provo e ti faccio sapere, per ora grazie 1000.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.