martedì 15 giugno 2010

Vectorworks 2008

Condividi su Facebook

DESCRIZIONE
Migliorie alle funzioni di presentazione

Le funzioni di presentazione aiutano a "vendere" i lavori e le nuove funzionalità di VectorWorks 2008 vi affascineranno quando vedrete quello che è possibile realizzare con le novità apportate a questa versione in termini di presentazione.

Tavolozze Colori illimitate
VectorWorks 2008 offre un accesso senza limiti ai colori. Tutta la tecnologia di gestione dei colori è stata completamente rivista e riorganizzata per permettere un accesso ad un numero illimitato di colori. Oltre a poter accedere alla Scelta Colore standard del sistema operativo, sono state create funzioni per definire e usare un numero illimitato di Tavolozze Colori. Il supporto migliorato dei colori permette inoltre una gestione corretta dei colori in tutti i contenuti importanti in un documento VectorWorks..

Tavolozze Colori di Pantone®, Benjamin Moore®, Sherwin-Williams®, Pittsburg Paints®, Resene®, Rosco® e altri
VectorWorks 2008 permette di accedere ad un numero illimitato di Tavolozze Colori. Per un uso professionale vengono fornite numerose Tavolozze Colori dei più importanti fabbricanti quali Pantone (inclusa la nuova tavolozza colori Goe™ di Pantone), Benjamin Moore®, Sherwin-Williams®, Pittsburg Paints®, Resene®, Rosco® ed altri.

Opacità basata su oggetti in Macintosh e Windows
Questa nuova funzione permette di definire il livello di opacità per ogni singolo oggetto, permettendo di applicare un effetto di trasparenza direttamente tramite la Tavolozza Attributi, oppure tramite le Categorie. Le Viewport permettono inoltre di applicare eccezioni all'opacità definita tramite le Categorie.

Trasparenza dei Lucidi ed anti-aliasing in Windows
Ora anche gli utenti della versione per Windows hanno la possibilità di controllare l'opacità dei Lucidi in modo graduato, nonché di applicare un effetto di anti-aliasing al disegno, in modo da ottenere bordi sfumati per gli oggetti inclinati o curvi e quindi una migliore leggibilità del disegno sullo schermo. .

Miglioramento nelle performance dei Rendering a Linee Nascoste
Numerose migliorie al motore interno di rendering a Linee Nascoste hanno ridotto anche del 50% i tempi di attesa per i calcoli, sia per i Lucidi design che per le Viewport. Il rendering a Linee Nascoste è inoltre più efficiente in termini di uso della memoria ed i documenti che hanno una cache viewport registrata sono considerevolmente più piccoli. Nel caso di rendering a Linee Nascoste tratteggiate, le linee tratteggiate seguono il perimetro degli oggetti curvi.

Nuove opzioni di stampa per le Categorie e i Lucidi filtrati
I livelli di grigio vengono gestiti in modo diverso in base alla stampante in uso. E' stata dunque introdotta una nuova opzione che permette di regolare il livello della tonalità di grigio stampata per le Categorie ed i Lucidi filtrati, in modo da offrire un miglior controllo in fase di stampa.

LINK DOWNLOAD
Parte1
Parte2
Parte3
Parte4
Parte5
Parte6
Parte7
Parte8
Parte9
Parte10
Parte11
Parte12
pass: conte23

INFO
Montate l'immagine che alcohol o con daemon tools, installate il programma inserendo il seriale che si trova nel file "serial". Nella cartella SP1 c'è anche l'update per appunto il SP1.

Segnate MI PIACE nel box a destra se scaricate, grazie...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.