venerdì 18 dicembre 2009

Adobe Photoshop CS4

Condividi

Opzioni per la visualizzazione delle foto
Grazie alla visualizzazione dei documenti a schede e alla possibilità di aprire più visualizzazioni insieme, è ora più facile lavorare con più file aperti.

Pannello Regolazioni
La regolazione delle immagini è resa più agevole dalla possibilità di accedere a tutti gli strumenti necessari per modificare e ottimizzare in modo non distruttivo il colore e la tonalità delle immagini. Nel nuovo e dinamico pannello Regolazioni sono inclusi controlli a livello di immagine e numerose impostazioni predefinite.

Ridimensionamento basato sui contenuti
C’è una nuova (“rivoluzionaria” secondo Adobe) funzionalità di ridimensionamento intelligente, che consente di ricomporre un'immagine mentre viene ingrandita o ridotta, mantenendo intatte le aree più importanti e adattando allo stesso tempo l'immagine alle nuove dimensioni. Basta unico passaggio senza complicate operazioni di ritaglio e ritocco.

Migliore capacità di elaborazione di immagini RAW
Il plug-in Adobe Photoshop Camera Raw 5, offre ora correzioni localizzate e vignettatura post-ritaglio, supporta anche i formati JPEG e TIFF e oltre 190 modelli di fotocamere.

Migliorato flusso di lavoro con Adobe Photoshop Lightroom
Si possono selezionare più foto su Lightroom per aprirle automaticamente in Photoshop CS4 e unirle in una foto panoramica, una foto HDR (High Dynamic Range) o in un documento di Photoshop a più livelli, per poi tornare, rapidamente a Lightroom.

Effetti panning e zoom più efficienti e rotazione fluida della tela
Le nuove opzioni di panning e zoom sono ora più veloci. La chiarezza dell'immagine viene mantenuta anche quando si applica lo zoom a singoli pixel e con la nuova griglia pixel è possibile eseguire facilmente modifiche anche ai massimi livelli di ingrandimento.
Il nuovo strumento Ruota quadro permette di ruotare perfettamente la tela, in tutte le angolazioni, per una visualizzazione non distruttiva.

Pannello Maschere
Nel nuovo pannello Maschere è possibile creare e modificare rapidamente le maschere. Qui sono raggruppati tutti gli strumenti necessari per creare maschere modificabili basate su pixel e vettori, regolare la densità e la sfumatura, selezionare facilmente oggetti non contigui ed eseguire altre operazioni.

Fusione automatica dei livelli
E’ facile creare un'unica immagine a partire da vari scatti con punti focali diversi grazie al comando migliorato Fusione automatica livelli, che unisce con precisione colori e ombreggiature e che ora estende la profondità di campo, correggendo automaticamente effetti di distorsione e vignettatura.

Allineamento automatico dei livelli
Il comando Allineamento automatico livelli consente di spostare, ruotare o alterate i livelli in modo da allinearli perfettamente tra loro. In alternativa, l'allineamento sferico, per creare panorami mozzafiato.

Gestione efficiente dei file con Adobe Bridge CS4
Tempi di avvio più rapidi per Adobe Bridge CS4. Nuove aree di lavoro intelligenti per create facilmente gallerie web, provini a contatto in PDF.

Estensione della profondità di campo
Per combinare una serie di foto, ognuna con esposizione, colore e punto focale diversi, con la possibilità di preservare tonalità e colori originali, in un'unica immagine con correzione automatica del colore.

Correzione del colore all'avanguardia
Funzionalità di controllo notevolmente migliorate con i nuovi strumenti intelligenti Scherma, Brucia e Spugna che mantengono intatti i dettagli di colore e tonalità.

Opzioni di stampa avanzate
Photoshop CS4 offre gestione del colore avanzata, migliore integrazione con i principali modelli di stampanti e alla possibilità di visualizzare in anteprima le aree dell'immagine fuori gamma. Il supporto per la stampa a 16 bit sui sistemi Mac OS offre, inoltre, una maggiore profondità e nitidezza del colore.

LINK DOWNLOAD
Parte1
Parte2
Parte3
Parte4
Parte5
Parte6
Parte7
Parte8
pass: conte23

Scaricate, estraete con WinRar e seguite solo quella piccola istruzione contenuta nel file, andrà tutto bene facilmente.

Se scaricate da qui il software, aggiungetevi alla lista dei FAN per ringraziare. Grazie

6 commenti:

  1. prima di tutto grazie mille!
    secondo...mi dice che il file non è temporaneamente disponibile.... che faccio? po un'altra domanda...scusa la mia colossale ignoranza ma cosa significa "estraete con winrar"? ... scusa ma non sono molto pratica.... fra

    RispondiElimina
  2. ti sto ricaricando la prima parte, si vede che aveva qualche problema, le altre invece funzionano, quindi inizia a scaricare quelle mentre ti carico la prima.
    estrarre con WinRar significa che i file ti arrivano in formato .rar, quindi con quel programma devi fare ESTRAI e ti tira fuori il file utili per installare, spero di essere stato abbastanza chiaro. Altrimenti chiedi ancora e ti spiego meglio :)

    RispondiElimina
  3. Gent.mo Conte,La ringrazio del suo costante e prezioso supporto tecnico-informatico. Ho scaricato sul pc i file zippati, per estrarre i file mi chiede la password. Mi saprebbe indicare come procedere all'installazione? Grazie anticipatamente.

    RispondiElimina
  4. la pass è scritta sotto ai link Diletta, è conte23. Per la procedura c'è all'interno dell'archivio una piccola e semplice guida. Grazie di seguire il blog..

    RispondiElimina
  5. Gent.mo Conte, ho scaricato il programma che mi serve ASSOLUTAMENTE per l'università e ho seguito le indicazioni, solo che dopo che inserisco il seriale ed istallo, quando poi vado ad aprire mi dice che la licenza e scaduta...forse sbaglio qualche passaggio!!!!
    Può dirmi bene tutti i passaggi..sono un pò imbranata!
    Ringrazio anticipatamente.

    RispondiElimina
  6. bisogna solamente seguire le istruzioni che sono dentro al file, così l'installazione va perfettamente, ce l'ho installato nel mio pc e funziona sempre. il consiglio che posso darti è, se avevi una versione precedente, di cancellare completamente il vecchio (comprese cartelle varie) e installare da capo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.