lunedì 4 maggio 2009

Ultime notizie di mercato

Hyppia al Leverkusen
Il difensore del Liverpool, Sami Hyypia, si unirà al Bayer Leverkusen quest'estate. A comunicarlo una nota apparsa sul sito ufficiale del club inglese: "Hyypia si è sottoposto alle visite mediche oggi e si unirà al suo nuovo club quest'estate", si legge. Il 35enne finlandese ha firmato per due stagioni.

Liverpool: Lucas Leiva in vendita
Secondo quanto riferisce oggi il britannico 'Mirror', il Liverpool avrebbe deciso di mettere sul mercato il giovane centrocampista brasiliano Leiva Lucas Pezzini. Sempre secondo lo stesso giornale inglese Juventus e Inter sarebbero le squadre italiane più interessate al giocatore che però avrebbe ammiratori anche in Spagna. I reds lo lascerebbero partire per una cifra attorno ai 6 mln di euro.

Sebastien Frey continuerà a difendere la porta della Fiorentina. Non ci sarà dunque il Bayern Monaco nel futuro dell'attuale numero uno della Viola. La formazione tedesca è alla ricerca di un estremo difensore che possa rimpiazzare Michael Rensing, dopo che quest’ultimo ha deciso lasciare il club bavarese per il poco spazio trovato.
E tra i candidati c'era proprio Frey, nome però scartato dal direttore generale del Bayern Monaco, Uli Hoeness: “Ribery lo vorrebbe nel Bayern per la prossima stagione – dice al Suddeutschen Zeitung ma la Fiorentina ha chiesto almeno 10 milioni di euro per il suo cartellino; e per noi è davvero troppo”.

Everton sulle tracce di Pavlyuchenko
L'Everton starebbe considerando l'acquisto dell'attaccante del Tottenham, Roman Pavlyuchenko. Secondo il 'Liverpool Daily Post' il giocatore russo arriverebbe per sostituire il brasiliano Jo, in prestito dal Manchester City e per il quale i Toffees non sembrano intenzionato a soddisfare le richieste economiche dei citiziens per il riscatto.

Roma - Spalletti: possibile rescissione?
Secondo Sky, la dirigenza giallorossa e Luciano Spalletti starebbero pensando di interrompere anticipatamente il loro rapporto al termine della stagione. Ci sarebbe così una rescissione consensuale che permetterebbe alla società di risparmiare i soldi dell'ingaggio e al tecnico toscano di passare alla Juve, visto che i bianconeri vorrebbero Spalletti come successore di Ranieri. (ilromanista.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.