giovedì 14 maggio 2009

Rimuovi il limite a Megavideo

Sicuramente vi sarà capitato di vedere un film da Megavideo e, una volta arrivati intorno ai 72 minuti, il vostro video si blocca e non potete finire di vederlo. Ecco un modo molto semplice per risolvere il problema.
Innanzitutto dovete usare come browser Mozilla Firefox (lo usate vero? è moooolto meglio di internet explorer). Beh se ancora non ce l'avete, ecco il LINK per scaricarlo e installarlo. Una volta che l'avete installato, dovete scaricare questo componente aggiuntivo per firefox: Illimitux.
Questo speciale addon vi permetterà di rimuovere finalmente il limite, ecco come:

- aprite il vostro film su megavideo e cliccate su play se volete;
- in basso troverete l'icone di Illimitux, cliccateci sopra e premete su "Rimuovi il limite di Megavideo" (imm. 1);
- a questo punto si aprirà la finestra di Illimitux (imm. 2) e non dovrete fare altro che cliccare su play e avrete il film senza limite.

1.Free Image Hosting at www.ImageShack.us 2. Free Image Hosting at www.ImageShack.us

ps. Dopo che avrete aperto Illimitux, vi potrebbe dire che ha trovato un limite nel video e che quindi potete rimuoverlo cliccando dove vi dice, fatelo e aprirà automaticamente la nuova finestra con il film intero.

Se vi è piaciuto ed è stato utile, lasciate un commento grazie!

3 commenti:

  1. sono stuozzo....ragazzi ho installato tutto a dovere...ho seguito le istruzioni...e lascio caricare il film per ore e funziona...ma quando lo guardo si blocca al 72° minuto...qualcuno sa perchè

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.