mercoledì 20 maggio 2009

Angeli e Demoni - il film (2009)


TRAMA
La squadra dietro al fenomeno globale Il Codice Da Vinci ritorna nell’attesissima pellicola Angeli & demoni, basata sul fortunato romanzo di Dan Brown. Tom Hanks riprende il ruolo di esperto di religioni di Harvard Robert Langdon, che ancora una volta scopre che delle forze antiche non si fermano davanti a nulla, neanche l’omicidio, pur di raggiungere i loro obiettivi. A dirigere il film c’è sempre Ron Howard, in una pellicola prodotta da Brian Grazer, Ron Howard e John Calley. La sceneggiatura è di Akiva Goldsman e David Koepp.

Langdon scopre le prove della rinascita di un’antica confraternita segreta conosciuta come gli Illuminati, la più potente organizzazione sotto copertura della Storia, e deve anche fronteggiare un pericolo mortale per la sopravvivenza del nemico più disprezzato da questa confraternita: la Chiesa cattolica. Quando Langdon apprende che manca poco all’esplosione di una bomba piazzata in Vaticano dagli Illuminati, arriva in aereo a Roma, dove si allea con Vittoria Vetra, una bellissima ed enigmatica scienziata italiana. Imbarcandosi in una caccia senza soste e piena d’azione attraverso cripte sigillate, catacombe pericolose, cattedrali abbandonate e anche nel cuore della tomba più riservata sulla faccia della Terra, Langdon e Vetra seguono una scia di indizi risalenti a quattrocento anni prima , composti da simboli antichi, che rappresentano l’unica speranza di sopravvivenza per il Vaticano.

Tratto dall'omonimo romanzo di Dan Brown già autore de Il Codice Da Vinci

TRAILER



LINK DOWNLOAD
Angeli e demoni

3 commenti:

  1. ciao.. scusa ma come faccio a scaricare il film... il link manda a una pagina di accesso con nome utente e password... mi devo registarre per forza?

    RispondiElimina
  2. in serata cerco di upparlo nuovamente con MegaUpload, ti prego di lasciare un nome o un nickname quando fai una domanda o una richiesta. Grazie :)

    RispondiElimina
  3. il film è di nuovo disponibile per il download

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.