mercoledì 6 maggio 2009

Kaspersky 2009 e 2010: chiave di licenza gratis!

Info iniziale: quando scaricate un file, aspettate che finisca il conto alla rovescia della pubblicità e vi apparirà la finestra di download o il sito per farlo partire. Grazie.

Quante volte la vostra chiave di licenza di Kaspersky è finita nella black list e vi siete dannati per trovarne un'altra valida? Con questo metodo non dovrete più cercare e avrete una chiave sempre valida, per sempre!

Innanzitutto scaricate QUI la patch che risolverà i vostri problemi (se avete KIS 2009), sennò QUI (se avete il 2010) e controllate se è installato nel vostro pc il NET Framework 3.5, sennò cliccate sul nome e scaricatelo.
Una volta scaricato tutto e installato, se serve, il Framework, scompattate la patch sul desktop e aprite Kaspersky.

Andate su Licenza e cliccate su Unisci/Elimina (vedi immagine 1), cliccate su Elimina chiave (imm. 2)
1. Free Image Hosting at www.ImageShack.us 2. Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Ora cliccate con il tasto destro sull'icona di Kaspersky nella barra vicino all'orologio (in basso a destro nel vostro schermo). Andate su Impostazioni, poi su Opzioni e disabilitate l'opzione "Abilita Auto-difesa". Cliccate su Applica e in seguito su OK (imm. 3).
Ora potete chiudete Kaspersky del tutto: tasto destro sulla K in basso a destra, vicino all'orologio, e fate Esci.
3. Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Adesso eseguite la patch scegliendo il sistema operativo installato nel vostro pc (di solito è l'XP 32 bit). Per i possessori di Vista: fate tasto destro sulla patch e scegliete "Esegui come amministatore".
Aspettate che Kaspersky si attivi da solo, potreste vedere diverse icone di KIS in basso a destra nella barra, ma passandoci sopra il mouse spariscono automaticamente; se non si dovesse aprire, provate ad aprirlo manualmente o riavviate il pc. Se non eseguite i passaggi dell'eliminazione della chiave e la disabilitazione dell'auto-difesa, la patch non funzionerà.

In questo modo avrete la versione di prova per 30 giorni, alla scadere dei quali non vi resterà che ripetere l'operazione e ripartire per altri 30 giorni. In questo modo la chiave non sarà mai eliminata o buttata in black list.

NOTE IMPORTANTI:
1. non eseguire la patch mentre si kaspersky sta aggiornando; non è considerato un metodo illegale, in quanto la patch va a modificare dei parametri del registro di sistema. A me funziona alla grande, provate e salutate il problema della black list.
2. una volta scaricato, il vostro antivirus potrà rilevare il file come infetto, ma è del tutto normale, dato che è un programma che andrà a modificare il System, facendo in modo che non capisca che ogni volta rimettete il periodo di prova. Quindi scaricatelo e usatelo tranquillamente, poi kaspersky ve lo cancellerà quasi sicuramente, ma potrete rifare ogni volta lo stesso procedimento scaricando di nuovo la patch.

Se non avete ancora scaricato Kaspersky 2010, andate alla pagina del download qui.

7 commenti:

  1. La Patch per kaspersky 2010 non funziona.. file danneggiato..

    RispondiElimina
  2. ahahahah!!! FUNZIONA!!! PERFETTO!!! GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  3. ragazzi ma come si attiva la patch?

    RispondiElimina
  4. ci sono le foto e basta seguire le istruzioni

    RispondiElimina
  5. ....ma per farlo bisogna avere prima una chiave valida??

    RispondiElimina
  6. no.. basta mettere la versione di prova e seguire le istruzioni

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.