giovedì 7 maggio 2009

Kaspersky 2010 (ita)

Kaspersky Internet Security 2010 è un'avanzata suite per la sicurezza del tuo computer. Eccellente motore di scansione, buon firewall e avanzate funzioni antiphishing tra le altre cose. Include una Sanbox per testare software in un ambiente virtuale.

Virus, worm, trojan, spyware, phishing, attacchi hacker e così via. I pericoli della rete sono numerosi e bisogna proteggere adeguatamente il proprio PC. Kaspersky Internet Security 2010 (conosciuto anche come KIS) è una delle migliori soluzioni in commercio.

Kaspersky Internet Security usa la stessa interfaccia e il medesimo motore di scansione di Kaspersky Anti-Virus, che garantisce un'eccellente protezione in tempo reale. Il suo motore di scansione è molto potente. In più offre un firewall facilmente configurabile, un filtro antispam e migliorate funzioni di Parental Control. L'interfaccia è in italiano e abbastanza intuitiva.

Geniale la tastiera virtuale, per digitale dati personali in sicurezza (sfuggendo all'attività di eventuali keylogger occulti). In più Kaspersky Internet Security disattiva in automatico i link che portano a siti infetti da malware e offre funzioni per cercare vulnerabilità nel tuo sistema operativo.

Oltre alla presenza del Profilo Gioco per videogiocatori, la più grossa novità di questa versione di Kaspersky Internet Security è l'introduzione della Sandbox, una tecnologia di virtualizzazione, attivabile via menu contestuale, che consente di testare software in ambiente sicuro e senza mettere a rischio Windows. Kaspersky Internet Security garantisce un'elevata soglia di sicurezza per il PC.
Ultime migliorie a Kaspersky Internet Security:

* Sanbox per testare programmi in un ambiente virtuale
* Miglioramento complessivo delle prestazioni del programma
* Interfaccia rivista e più usabile
* Migliorata tecnologia HIPS
* Modulo di scansione URL

Sistema operativo richiesto per Kaspersky Internet Security:

* Sistema: WinXP/Vista

Link per il download: qui

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.