giovedì 7 maggio 2009

Franklyn (2009)


Trama: Jonathan Preest (RYAN PHILLIPPE) è il temuto vigilante della Città di Mezzo, un mondo dove la religione è legge. Preest, l’unico ateo in città, si erge contro la società ed è ricercato dalla Polizia Ecclesiastica, la forza di polizia della Città di Mezzo. Tradito dall’informatore Wormsnakes, Preest viene arrestato dopo un inseguimento sui tetti della città. Lasciato a marcire in prigione, Preest riesce a pensare solo alla morte dell’ultima persona che ha cercato di proteggere, una giovane donna, per mano della sua nemesi, L’Individuo. Egli giura vendetta.

Nella Londra dei nostri giorni incontriamo Emilia (EVA GREEN), un donna giovane, bella, e privilegiata. Forzata a sopportare le sedute dallo psicologo di terapia di famiglia con una madre che disprezza, Emilia è diventata cinica e depressa. Vive in uno squallore chic bohemien e riprende per il suo diploma d’arte i suoi tentativi di suicidio da lei messi in scena.

Milo, giovane professionista di bell’aspetto, è appena stato scaricato all’altare. Una mattina, Milo pensa di aver notato per strada la sua amica della prima infanzia, Sally (EVA GREEN). Morendo dalla voglia di rivederla, Milo cerca Sally dovunque. La trova nella loro vecchia scuola, dove adesso Sally insegna. Il senso di romanticismo di Milo è risvegliato, e i due si accordano per incontrarsi per una cena. Milo fa però poi visita a sua madre, che gli spiega che Sally in realtà era la sua amica immaginaria, quando era più piccolo.



A vostra disposizione questo film: Link per il download

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.