martedì 10 luglio 2012

Adobe Creative Suite 6 Master Collection (ITA)

DESCRIZIONE
In arrivo

REQUISITI DI SISTEMA
Processore Intel multicore con supporto 64 bit
Mac OS X v. 10.6.8 o 10.7
4 GB di RAM (consigliati 8 GB)
15,5 GB di spazio disponibile su disco rigido per l'installazione. È necessario ulteriore spazio durante l'installazione, che non può essere effettuata su volumi che utilizzano file system con distinzione tra maiuscole e minuscole o periferiche di archiviazione di massa flash rimovibili.
Ulteriore spazio su disco per la cache del disco, i file di anteprima e altri file di lavoro (consigliati almeno 10 GB)
Risoluzione schermo 1.280x900 con colore a 16 bit e 512 MB di VRAM; per Adobe SpeedGrade è necessaria una risoluzione schermo 1.680x1.050 ed è consigliato un secondo monitor di visualizzazione con calibrazione di livello professionale.
Sistema compatibile con OpenGL 2.0
Unità DVD-ROM compatibile con DVD a doppio strato (SuperDrive per la masterizzazione di DVD, masterizzatore Blu-ray per la creazione di Blu-ray Disc)
Java Runtime Environment 1.6
3.7 versione Cocoa (per l'installazione del plug-in di Adobe Flash Builder); sono supportate le distribuzioni seguenti: Eclipse IDE per Java EE e sviluppatori Java, Eclipse Classic, Eclipse per sviluppatori PHP
È richiesto QuickTime 7.6.6 per le funzionalità QuickTime, i contenuti multimediali e la riproduzione multimediale in formato HTML5
Consigliata scheda GPU dedicata. Per prestazioni ottimali in SpeedGrade e per funzionalità con accelerazione GPU in Adobe Premiere Pro e After Effects: consigliata scheda NVIDIA Quadro 4000 o altra scheda GPU certificata Adobe con almeno 1 GB di VRAM. Visitare il sito web http://www.adobe.com/products/premiere/extend.html per le schede supportate.
Facoltativo: superficie di controllo Tangent Wave o della famiglia Tangent CP200 per SpeedGrade
Facoltativi: disco rigido da 7.200 RPM (consigliate varie unità disco veloci, preferibilmente con configurazione RAID 0) per prodotti video.
Per il funzionamento del software è necessaria l'attivazione. Sono richieste una connessione Internet a banda larga e la registrazione per l'attivazione del prodotto, la convalida degli abbonamenti e l'accesso ai servizi online.† L'attivazione telefonica non è disponibile.

LINK DOWNLOAD
Versione WIN qui
Scarica la cura qui
Istruzioni installazione qui
Versione MAC: qui

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.