sabato 9 giugno 2012

MAC OS X 10.6 Snow Leopard (ITA)

DESCRIZIONE
Mac OS X è il sistema operativo più avanzato al mondo. Costruito su solide fondamenta UNIX e progettato per essere semplice e intuitivo, è ciò che rende il Mac innovativo, altamente sicuro e compatibile, e facile da usare. In poche parole: non ha rivali.
Potenza UNIX, semplicità Mac.
Mac OS X è sia facile da usare che incredibilmente potente. Ogni cosa, dalla Scrivania che ti accoglie all’avvio del Mac fino alle applicazioni che usi ogni giorno, è progettata pensando alla semplicità e all’eleganza. Che tu stia navigando sul web, controllando la posta o videochattando con un amico dall’altra parte del mondo,* fare quello che vuoi è intuitivo, immediato e divertente. Ovviamente, per semplificare le cose servono tecnologie all’avanguardia. Motivo per cui Mac OS X è sviluppato su solide fondamenta UNIX che offrono una stabilità impareggiabile unita a un supporto agli standard internet che non ha rivali nel settore.
Grafica stupefacente.
La caratteristica più lampante del Mac è l’interfaccia utente raffinata, resa possibile da un motore progettato per sfruttare al massimo il processore grafico di ogni Mac. Questo motore fornisce la potenza necessaria per funzionalità come video ad alta risoluzione, effetti visivi spettacolari e animazioni di alta qualità. Sullo schermo, i font sono belli e perfettamente leggibili. Una leggera ombreggiatura ti fa capire subito qual è la finestra attiva distinguendola dalle altre sullo sfondo. Le anteprime dei documenti in Visualizzazione rapida sono ad alta risoluzione, così puoi leggere il testo. E con il supporto integrato per il formato PDF puoi visualizzare e creare PDF da pressoché qualsiasi applicazione nel sistema.

Hardware e software perfettamente integrati.
Il software dei Mac è creato dalla stessa azienda che produce il computer: perciò avrai un sistema stabile e perfettamente integrato. Ad esempio, i portatili Mac rilevano le reti Wi-Fi disponibili e si collegano automaticamente. Escono dallo stop non appena alzi lo schermo e si ricollegano subito ai network, così lavori senza perdere tempo. E per ottimizzare la durata della batteria, spengono il disco rigido quando non è attivo, decidono quale processore (CPU o GPU) è più adatto a eseguire una data operazione in modo efficiente e oscurano lo schermo quando entri in una stanza buia.

La massima sicurezza è lo standard.
Praticamente senza che tu faccia nulla, Mac OS X si (e ti) protegge da virus, applicazioni pericolose e altre minacce. È stato progettato per internet nell’era di internet, quindi offre diverse protezioni dai pericoli online. Non devi preoccuparti di decifrare istruzioni complicate perché ogni Mac è già configurato per essere sicuro fin da subito, e non ti rallenterà con continui avvisi e interventi di sicurezza. In più Apple reagisce con tempestività alle minacce online, fornendoti gli aggiornamenti necessari direttamente sul tuo Mac.

Progettato per la compatibilità.
Versatile e potente, Mac OS X è compatibile con pressoché qualsiasi ambiente, reti Windows incluse. Funziona praticamente con tutte le moderne fotocamere, stampanti e periferiche senza bisogno di scaricare driver. Apre i tipi di file più comuni, come JPG, MP3 e Microsoft Office. E ti permette di leggere e creare PDF da quasi tutte le applicazioni di sistema grazie al supporto nativo per il formato PDF standard: l’ideale per condividere il tuo lavoro con i colleghi su Mac e PC. E se vuoi usare Windows, puoi fare anche quello. 

Sicuro fin dalle fondamenta.
Mac OS X ha fondamenta solide che ti tengono al riparo da crash di sistema e rallentamenti. A volte un’applicazione si chiude, ma senza compromettere il funzionamento del resto del sistema. In più Apple tiene il tuo Mac in perfetta forma distribuendo aggiornamenti che vengono scaricati automaticamente. Molti forniscono importanti miglioramenti di sicurezza per il sistema operativo. Altri aggiornano anche i software Apple installati sul tuo Mac, inclusi iPhoto, iMovie e GarageBand. Un solo clic e tutte le tue applicazioni continueranno a dare il meglio di sé.

REQUISITI DI SISTEMA
Nome: Snow Leopard 10.6
Anno: 2009 Produzione: Apple
Lingua: Solo Italiano
Versione masterizzabile su DVD Single Layer (songolo strato) e avviabile "da zero" (per installazioni su hard disk formattati.
Non è necessario avere già installata una versione di Leopard sul proprio hard disk) Installabile solo su hardware Apple (non è una versione patchata del sistema). REQUISITI DI SISTEMA

LINK DOWNLOAD
Scarica qui

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.