lunedì 5 dicembre 2011

AutoCAD 2012 (MAC)

DESCRIZIONE
Supporto nativo per Mac OS
Tutti gli strumenti di progettazione free form (a forma libera) 3D e le potenti funzionalità di disegno di AutoCAD in un'intuitiva interfaccia Mac®. AutoCAD per Mac sfrutta appieno tutte le potenzialità della piattaforma Mac OS® X permettendo di disegnare e gestire i layout con comandi intuitivi, eseguire panoramiche e zoom con funzionalità di schermo tattile Multi-Touch e trovare rapidamente i progetti desiderati grazie alla navigazione Cover Flow, che consente di passare in rassegna tutte le anteprime dei file.

Strumenti di progettazione free form (a forma libera) 3D
Strumenti di facile utilizzo aiutano a esplorare le idee progettuali e a trasformare i concept di progetto in realtà. Per modellare forme complesse è sufficiente spingere e tirare facce, spigoli e vertici. Inoltre, è possibile affinare facilmente le mesh, creare curve e superfici NURBS di alta precisione e visualizzare in tempo reale l'anteprima di superfici e solidi durante la loro creazione.

Supporto nativo per il formato DWG
AutoCAD per Mac permette di lavorare in modo nativo con DWG™, uno dei formati di file più diffusi al mondo, rendendo così più facile e affidabile la condivisione dei file, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata.

Strumenti di produttività
Le nuove opzioni di completamento automatico agevolano notevolmente l'accesso ai comandi. Le potenzialità dei grip multifunzione sono state estese a un maggior numero di oggetti di AutoCAD, come linee, archi, quote e multidirettrici, oltre a facce 3D, spigoli e vertici. Grazie alla barra degli strumenti per i riferimenti esterni, gli strumenti xrif sono sempre a portata di mano. Inoltre, gli elementi modificati in un file possono essere facilmente aggiornati nei file di progetto associati ed è possibile isolare i componenti più importanti e modificarli simultaneamente per una maggiore efficienza.

REQUISITI DI SISTEMA
- Apple® Mac® Pro 4.1 o versioni successive; MacBook® Pro 5.1 o versioni successive (consigliato MacBook Pro 6.1 o versioni successive); iMac® 8.1 o versioni successive (consigliato iMac 11.1 o versioni successive); Mac® mini 3.1 o versioni successive (consigliato Mac mini 4.1 o versioni successive); MacBook Air® 2.1 o versioni successive; MacBook® 5.1 o versioni successive (consigliato MacBook 7.1 o versioni successive)
- Mac OS® X v10.6.4 o versioni successive; processore Intel® a 64 bit
- 3 GB di RAM (consigliati 4 GB)
- 2,5 GB di spazio libero su disco per il download e l’installazione (consigliati 3 GB)
- Tutte le schede grafiche sull’hardware supportato
- Schermo 1.280 x 800 con True Color (consigliato 1.600 x 1.200 con True Color)
- Tutte le lingue dei sistemi operativi di Mac OS X supportate Apple® Mouse, Apple Magic Mouse, Magic Trackpad, trackpad MacBook® Pro o mouse compatibile Microsoft®.
- Stampante compatibile Mac OS X

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
password: conte23

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.