domenica 13 novembre 2011

AVG Internet Security 2012 (ITA)

DESCRIZIONE
AVG Internet Security 2012 Noi lavoriamo. Tu ti diverti.
Protezione ad alte prestazioni per effettuare acquisti e operazioni bancarie o guardare video in linea nella tranquillità più totale.

Protezione che velocizza il PC
Alcuni prodotti di protezione rallentano il PC. AVG Internet Security 2012 lo velocizza, accelerando il download dei file ricchi di contenuti. L'avvio più veloce del sistema e il supporto di video Flash e HD consentono di riprodurre i video in linea, ad esempio in YouTube, più rapidamente che mai.

Blocca attacchi di hacker e furti di dati
AVG Internet Security non è solo un anti-virus, ma protegge anche il PC durante le operazioni bancarie e gli acquisti in linea, tenendo al sicuro i dati personali. AVG Firewall blocca gli attacchi in ingresso e in uscita, mentre Identity Protection protegge i contenuti personali immessi in linea.

La protezione anti-virus si aggiorna automaticamente per proteggere il PC dalle minacce in costante evoluzione. Man mano che gli hacker sviluppano nuove tecniche, i laboratori di ricerca AVG effettuano l'elaborazione continua dei dati Web per fornire nuove difese e proteggere gli utenti automaticamente.

Anti-Virus, Anti-Malware, Anti-Spyware
Tecnologia di protezione cloud AVG
Rete di protezione della community AVG

Giochi e navigazione senza interruzioni
Ora è possibile procedere con navigazione e giochi senza essere disturbati. Le scansioni vengono eseguite quando non sei al PC. Inoltre, AVG riconosce eventuali giochi in corso e, nel caso, assicura che la protezione funzioni solo in background per non disturbare.

Scansione intelligente AVG
Modalità Gioco
Correzione automatica

Mantieni i messaggi liberi da spam, worm e truffe
Mantieni la casella di posta libera dallo spam e proteggila da attacchi di phishing, nonché dai virus nascosti che questi contengono. AVG protegge inoltre il PC durante lo scambio di file tramite programmi di messaggistica immediata comuni quali MSN e Yahoo.

AVG Anti-Spam
AVG Online Shield™
Scansione E-mail AVG

Navigazione e ricerche nel Web sicure
Desideri effettuare navigazione e ricerche nel Web, ma non vorresti mai imbatterti in un sito Web infetto. AVG ti aiuta avvisandoti prontamente in caso di minacce e bloccando qualsiasi pericolo.

Condividi in Facebook la tua vita, non i virus
Con AVG che protegge il sistema, è possibile chattare e scambiare messaggi con gli amici in Facebook e altri social network sapendo che la sicurezza di ciascuna pagina Web e ciascun link è stata verificata. Così, non riceverai mai link dannosi dagli amici e non ne invierai mai a loro.

Supporto professionale di tecnici fidati
AVG comprende l'esigenza di restare connessi al Web in tutta sicurezza in qualsiasi area geografica e in qualsiasi ora del giorno: la nostra missione è quella di offrire la tranquillità più completa ininterrottamente.

REQUISITI DI SISTEMA
Requisiti di sistema minimi
Processore Intel Pentium da 1.5 GHz o superiore
Memoria 512 MB di RAM
Spazio libero sul disco rigido (per l'installazione) 1000 MB

Requisiti di sistema consigliati
Processore Intel Pentium da 1.8 GHz o superiore
Memoria 512 MB di RAM
Spazio libero sul disco rigido (per l'installazione) 1550 MB

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
password: conte23

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.