mercoledì 27 luglio 2011

Guadagna con Break the Code

Break the Code vuole presentarvi oggi una simpatica forma di guadagno online. Se seguite questo forum, sarete sicuramente degli assidui frequentatori della rete e dunque passerete buona parte del vostro tempo connessi ad internet. Dunque voglio oggi suggerirvi un modo per ottimizzare il vostro tempo online guadagnando anche qualcosa mentre fate quello che fate ogni giorno.
Vi proponiamo di guadagnare guardare dei video di Youtube!
Starete sicuramente pensando che dovrete perdere tempo a guardare dei video che non vi interessano per guadagnare pochi spiccioli, oppure che questa cosa vi toglierà del tempo dal resto e da quello che siete veramente interessati a fare davanti al pc: SBAGLIATO!
Perchè con quello che vi stiamo proponendo, non dovete fare assolutamente nulla! Voi continuerete a fare quello che vi interessa e una piccola applicazione (che non pesa nulla sulla cpu) lavorerà per voi, chiusa ad icona e posizionata in basso vicino all'orologio, lasciando scorrere dei video di Youtube per voi... ed ogni video accumulerete crediti da convertire in soldi veri!!

Se vi ho incuriosito, leggete come funziona:
1. Cliccate sul link http://vagex.com/?ref=25290
2. Registratevi gratuitamente.
3. Confermate l'iscrizione nella vostra email.
4. Scaricate il wiewer (ve lo chiederà direttamente il sito nella guida, altrimenti andate su Earn Free Credits e procedete con il download).
5. Fatelo partire (il software non si installa!), inserite il vostro user ID (il numero composto da 5 cifre che trovate nella vostra Member Area).
6. Cliccate su View e riducete ad icona.

Tutto qui! Il programmino fa girare i video per voi e accumulerete crediti e soldi.

Ecco alcuni suggerimenti per aumentare i guadagni con il Viewer:

- ogni video viene guardato per circa 35-40 secondi e da 1 credito; ogni credito equivale a 0,0001$! In una settimana si può arrivare facilmente a 10$ ovvero a = 6,89€! Circa 30€ al mese!
- dal viewer effettuate il login sul vostro account Youtube e spuntate le opzioni Autolike, Autosubscribe e Autofavourite (cliccando su Settings): Vagex Viewer guarderà, cliccherà mi piace e si iscriverà al canale di ogni video guardato, facendovi guadagnare 3 punti ogni video! Fatelo prima di far partire la visione dei video, altrimenti non potrete attivarli;
- si guadagnae 0.1 credito per ogni credito guadagnato dai vostri ref.
- il payout minimo (cifra minima per riscuotere) è di 10$ su PayPal o AlertPay (oppure potete convertire i crediti in visualizzazioni, "Likes" e sottoscrizioni ai vostri video su Youtube).

Altri utili consigli:
- ai migliori 10 viewers della giornata (coloro che avranno guadagnato più crediti) verranno assegnati ulteriori crediti come premio! (1000 crediti al primo, 900 al secondo, 800 al terzo...).
- condividete il vostro referral link con Facebook e Twitter e guadagnerete 1000 + 1000 crediti bonus (se il vostro profilo è privato dovrete aggiungere Vagex come amico).
- inserite il vostro referral link su un sito web / blog di vostra proprietà o create un topic su un forum di cui siete amministratori (o membri con più di 10 messaggi)...guadagnerete 1000 crediti!
- create un breve video a riguardo di Vagex e uppatelo su Youtube, includendo il vostro ref link nella descrizione, e guadagnerete 5.000 crediti bonus. - Ogni tanto riceverete un'e-mail dall'admin: se all'interno della mail troverete il link >>> http://vagex.com/emailbonus.php e cliccherete sopra, guadagnerete 100 crediti.

Se siete interessati, registratevi GRATIS qui e iniziate a guadagnare. Come al solito, per ogni informazione o domanda, scrivete senza problemi nella pagina FAN di Facebook. Buon guadagno!!

ALTRO METODO DI GUADAGNO QUI!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.