venerdì 24 giugno 2011
Autodesk Revit Architecture 2012
DESCRIZIONE
Autodesk ha annunciato oggi i dettagli del portafoglio 2012 AEC e ancora una volta questa è la mia carrellata annuale / revisione del prodotto Autodesk Revit Architecture. Simili allo scorso anno, l'alfa per questa versione particolare ha iniziato presto, quindi coloro che sono coinvolti in questo processo di feedback ricevuto una buona comprensione ciò che veniva proposto.
In effetti quando ho visitato l'anno scorso Autodesk vado un'anteprima di alcuni dei lavori che stava avvenendo. Ho avuto la fortuna di assistere a uno degli incontri di sviluppo dove il concetto di documento scoping si discuteva su una caratteristica particolare in questo . release Questo è stato estremamente illuminante;. mia opinione generale era che era molto simile a come funziona il settore AEC Nel nostro caso, ci sono i clienti, decidiamo cosa vogliamo e proporre questo i ricercatori (l'architetto), i ricercatori quindi lavorare con gli sviluppatori (l'imprenditore) per vedere il modo migliore per costruire effettivamente il design. E 'l'architetto e il contraente? s responsabilità di lavorare all'interno dei vincoli di bilancio e di consegnare il prodotto nei tempi previsti. Va bene, questo è una visione semplicistica della situazione e probabilmente non è in bianco e nero come quello che ho descritto, in quanto vi sono molti fattori che potrebbero e interrompere il processo di sviluppo.
Ma torniamo al Revit Architecture 2012, mi sarà solo coprire i miglioramenti della piattaforma architetturale e principali e le caratteristiche, sono sicuro che gli altri faranno un esame più tecnico della struttura e di miglioramenti europarlamentare di me farà.
Quindi, i principali sono: -
Revit Server
Citrix Ready Release
Autodesk Vault Collaboration AEC
Miglioramenti che collega
Condivisione di lavoro
Migliorata l'esportazione DWG fedeltà
Visualizzazione Miglioramenti
Tagging 3d
Modellazione Miglioramenti
Tweaks interfaccia utente e le regolazioni
Performance
Costruzione Modelling
Miglioramenti Massing
Materiale
Point Cloud supporto
IFC
REQUISITI DI SISTEMA
Microsoft® Windows® 7 a 32 bit Enterprise, Ultimate, Professional o Home Premium; Microsoft® Windows Vista® a 32 bit (SP2 o versione successiva) Enterprise, Ultimate, Business o Home Premium; o Microsoft® Windows® XP (SP2 o versione successiva) Professional o Home*
Processore dual core Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon™ a 3 GHz (o superiore) con tecnologia SSE2 per Microsoft Windows 7 a 32 bit o Microsoft Windows Vista a 32 bit SP2 (o versione successiva). Processore dual core Intel Pentium 4 o AMD Athlon a 1,6 GHz (o superiore) con tecnologia SSE2 per Microsoft Windows XP SP2 (o versione successiva).
3 GB di RAM
5 GB di spazio libero su disco
Monitor 1.280 x 1.024 con True Color
Adattatore per monitor a colori a 24 bit per la grafica semplice, scheda grafica da 256 MB con supporto DirectX® 9 e Shader Model 3 per la grafica avanzata. Ulteriori informazioni sull'hardware di grafica hardware di grafica.
Microsoft® Internet Explorer® 7.0 (o versione successiva)
Dispositivo di puntamento compatibile Microsoft Mouse
Download o installazione da DVD
Connessione a Internet per la registrazione della licenze
Microsoft® Windows® 7 a 64 bit Enterprise, Ultimate, Professional o Home Premium; Microsoft® Windows Vista® a 64 bit (SP2 o versione successiva) Enterprise, Ultimate, Business o Home Premium; o Microsoft® Windows® XP Professional (SP2 o versione successiva).*
Processore dual core Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon™ a 3 GHz (o superiore) con tecnologia SSE2 per Microsoft Windows 7 a 64 bit o Microsoft Windows Vista a 64 bit SP2 (o versione successiva). Processore dual core Intel Pentium 4 o AMD Athlon a 1,6 GHz (o superiore) con tecnologia SSE2 per Microsoft Windows XP SP2 (o versione successiva).
3 GB di RAM
5 GB di spazio libero su disco
Monitor 1.280 x 1.024 con True Color
Adattatore per monitor a colori a 24 bit per la grafica semplice, scheda grafica da 256 MB con supporto DirectX® 9 e Shader Model 3 per la grafica avanzata. Ulteriori informazioni sull'hardware di grafica hardware di grafica.
Microsoft® Internet Explorer® 7.0 (o versione successiva)
Dispositivo di puntamento compatibile Microsoft Mouse
Download o installazione da DVD
Connessione a Internet per la registrazione della licenza
LINK DOWNLOAD
Scarica qui
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.