domenica 13 marzo 2011

Driver Genius 10 (ITA)

DESCRIZIONE
Cos'è Driver Genius?
Driver Genius è un efficace gestore di driver per Windows, in grado di effettuare il backup, il ripristino e l'aggiornamento dei driver con solo alcuni clic del mouse!

Backup Driver - Driver Genius può individuare i driver installati nel sistema e farne rapidamente il backup. Può comprimere i file di cui ha effettuato il backup in un file ZIP, in un file autoestraente o in un programma indipendente autoinstallante.

Ripristina Driver - Non è necessario installare i driver uno per volta dopo aver reinstallato il sistema operativo. Basta un clic per installare automaticamente tutti i driver di cui si è effettuato il backup. È possibile anche installare i driver in modo riga di comando invisibile.

Aggiornamento/Ricerca dei driver - Si utilizza ancora una vecchia versione o una versione beta dei driver? Questi driver difettosi spesso causano problemi di compatibilità e sono tra le cause principali di blocco del sistema. Un driver adatto può migliorare del 50% o addirittura di più le prestazioni del sistema. Il database di Driver Genius contiene informazioni sui driver di più di 30.000 periferiche, tra cui schede madri, schede audio, schede video, schede di rete, modem, mouse, tastiere, scanner, stampanti, periferiche digitali, ecc. Con un solo clic del mouse Driver Genius è in grado di trovare i driver che hanno bisogno di essere aggiornati. Tutti i driver offerti sono nella versione ufficiale o WHQL e possono essere utilizzati senza preoccupazioni.

Disinstalla Driver - Nel sistema possono esserci dei driver rimasti in seguito a modifiche dell'hardware o ad aggiornamenti di driver precedenti. Driver Genius è in grado di individuare rapidamente questi driver inutili e di disinstallarli.

Live Update - Sul nostro sito aggiorniamo giornalmente un gran numero di driver. Driver Genius può sincronizzare on line il suo database online per ottenere le ultime versioni di driver tramite la funzione Liveupdate.

LINK DOWNLOAD
Scarica qui
password: conte23

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.