domenica 27 marzo 2011

Autodesk Maya 2011 (ENG)

DESCRIZIONE
Le caratteristiche chiave del software Autodesk Maya 2011• Interfaccia utente di nuova concezione — Maya 2011 ha un aspetto e una sensibilità giovane. Basata sul Nokia Qt, la nuova interfaccia utente è semplice da personalizzare, caratterizzata da elementi come 'dockable' ed editori avanzati. In qualità di beta tester, Rob van den Bragt, supervisore/regista di The Mill, spiega: 'Apprezzo molto tutte queste innovazioni positive di Maya 2011. Grazie alla nuova interfaccia utente, che è ora basata su Qt, Maya è diventato più flessibile, potente e moderno'.
• Nucleo ad alta performance — Maya 2011 presenta una linea grafica di nuova concezione e contribuisce a ottenere livelli di performance superiori per le scene più complesse migliorando la qualità del feedback di viewport
• Disponibilità Mac OS X 64-bit — Gli utenti di Mac OS X possono utilizzare molta più memoria per gestire scene più grandi e complesse grazie al nuovo eseguibile a 64-bit
• Editoriale 3D accelerato — La nuova telecamera con Sequencer aggiunge capacità editoriali multi-camera, facilitando la pre-visualizzazione e la produzione di film virtuali grazie alla sequenza temporale di Maya. Sviluppata per ottenere i requisiti necessari alle animazioni di CG su vasta scala, la telecamera con Sequencer supporta l'importazione sia di AAF che di Final Cut Pro EDL. 'La caratteristica più eccitante di Maya 2011 è la telecamera con Sequencer', afferma il beta tester Matt Wood, supervisore effetti visivi della Space Digital Ltd. 'L'ho trovata una soluzione sorprendete. La capacità di modificare e animare allo stesso tempo è davvero notevole - non si tratta semplicemente di mettere in sequenza le telecamere ma di passare dall'una all'altra, applicare il rendering e il retiming una a una. Davvero magnifico”.
• Flusso di lavoro di Skinning migliorato — Più facile creare personaggi in CG credibili con un nuova opzione quaternion duale per uno skinning semplificato, sincronizzazione del volume interattivo, miglioramenti per la funzione Paint Skin Weights, mirroring dei valori di weight del deformer, e modalità per gradi diversi di morbidezza (falloff) del Wrap deformer. 'Il tool di revisione Paint Skin Weights rende più facile il lavoro con un più grande numero di congiunzioni e gli involucri interattivi di skinning possono risultare molto utili per lavorare con personaggi multipli della stessa taglia e con varie tipologie di mesh', afferma il beta tester Ryan Trowbridge, direttore tecnico personaggi per la Naughty Dog
• Compositore Maya migliorato — Una nuova funzionalità Vector Paint del compositore Maya migliora drasticamente il paint e le capacità di rotoscoping. Ora le pennellate per l'animazione possono essere utilizzate per aggiungere colori o rivelare cloni di dati attraverso una sequenza o in base ai fotogrammi. 'Adoriamo i nuovi tool Vector Paint, che completano e rafforzano il set di tool del compositore Maya', afferma il beta tester Michael Vaglienty, supervisore effetti visivi per la Giant Steps, VFX.

REQUISITI DI SISTEMA
Sistema operativo Microsoft® Windows Vista® Business (SP2 o versione successiva), Microsoft® Windows® XP Professional (SP3 o versione successiva), Microsoft® Windows® 7 Professional o Apple® Mac OS® X 10.6.2
Windows: processore Intel® Pentium® 4 o superiore, AMD Athlon™ 64, AMD Opteron™ o AMD Phenom™
Computer Macintosh®: processore Intel
2 GB di RAM
4 GB di spazio libero su disco rigido
Scheda grafica OpenGL® con acceleratore hardware qualificata
Mouse a tre pulsanti con relativo software per il driver
Unità DVD-ROM
Requisiti della cache dei supporti di Maya Composite per la riproduzione:
minimo 10 GB, consigliati 200 GB
Disco rigido: IDE, SATA, SATA 2, SAS, SCSI
Browser Web Microsoft® Internet Explorer® 7.0 o versione successiva, Apple® Safari® o Mozilla® Firefox®

LINK DOWNLOAD
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password: conte23

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