mercoledì 16 marzo 2011

Autocad Map 3D 2011 (ENG)

DESCRIZIONE
Il software cartografico AutoCAD® Map 3D garantisce l'accesso ai dati necessari per le attività di pianificazione, progettazione e gestione delle infrastrutture. È un valido aiuto per i professionisti impegnati in progetti idrici, energetici, di trasporti e di sviluppo territoriale, in quanto favorisce l'aggregazione dei dati catastali, topografici, ambientali, LIDAR e su immagini, servizi e risorse, migliora la visualizzazione e la valutazione delle condizioni esistenti, agevola il processo decisionale e consente lo scambio di informazioni con gli enti pubblici, le società di servizi e fornitori nei formati di dati CAD e GIS.

Il software cartografico AutoCAD Map 3D 2011 integra tutte le caratteristiche e le funzionalità di AutoCAD® 2011 e pertanto costituisce un potente software per la documentazione.

Nuovi strumenti per le nuvole di punti
Originariamente proposti come Autodesk® Subscription Advantage Pack per AutoCAD Map 3D 2010, i nuovi strumenti per le nuvole di punti consentono l'importazione e la visualizzazione in AutoCAD Map 3D di estesi set di dati ricavati da scansioni laser 3D/LIDAR (spesso composti da centinaia di milioni di punti). È ora possibile applicare stili alle nuvole di punti in base a classificazione LAS, estensioni spaziali, quota altimetrica o intensità. Grazie agli strumenti di disegno standard di AutoCAD®, le nuvole di punti possono essere utilizzate per creare superfici DEM o nuove entità geografiche 3D.

Altre info al sito.

REQUISITI DI SISTEMA
Microsoft® Windows® 7 Professional, Ultimate o Enterprise; Microsoft® Windows Vista® Enterprise, Business o Ultimate (SP1 o versione successiva), o Microsoft® Windows® XP Professional (SP2 o versione successiva)
Processore per Windows 7 o Vista: processore dual core Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon™, 3 GHz o superiore con tecnologia SSE2
Windows XP x64: processore dual core Intel Pentium 4 o AMD Athlon, 1,6 GHz o superiore con tecnologia SSE2
2 GB di RAM
1.280 x 768 con True Color (consigliato 1.280 x 1.024 a 32 bit con True Color)
3 GB di spazio libero su disco per l’installazione da DVD o 6 GB di spazio libero su disco per l’installazione tramite download
Microsoft® Internet Explorer® 7.0 o versione successiva
Unità DVD
Citrix® XenApp™ 4.5 o 5.0 (opzionale)
Feature Data Objects (FDO) versione 3.5 (opzionale)

LINK DOWNLOAD
Software 32bit
Software 64bit
password: conte23

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.