lunedì 13 dicembre 2010

Autocad Architecture 2011 (ITA)

DESCRIZIONE
Il software AutoCAD Architecture, la versione di AutoCAD per architetti, presenta un'agile interfaccia utente che offre un'organizzazione ottimizzata del desktop, una finestra di disegno più ampia e un accesso più rapido a strumenti e comandi. Gli strumenti e i comandi di maggior utilizzo sono più facili da raggiungere, mentre quelli meno usati e le nuove caratteristiche possono essere individuati in modo più semplice ed efficiente. La struttura dell'interfaccia utente è comune a molti prodotti Autodesk, così da ridurre i tempi di apprendimento quando si passa da un’applicazione Autodesk all’altra.
CREAZIONE E ANNOTAZIONE DEI DETTAGLI:
Le operazioni di documentazione e annotazione possono essere completate più rapidamente grazie alla ricca libreria di componenti di dettaglio e ai potenti strumenti per le note chiave. È possibile automatizzare la creazione dei dettagli e mantenete la coerenza con le annotazioni. Una volta completati i particolari, bastano pochi clic per generare le legende delle note chiave.
Per le attività di disegno e documentazione si possono utilizzare muri, porte e finestre che riproducono fedelmente il comportamento e la costruzione dei componenti reali. Si possono modificare i muri e le loro estremità a livello di componente per una migliore gestione delle giunzioni più comuni, come i muri perpendicolari, ad angolo o intersecanti con indicazione del livello di resistenza al fuoco. È possibile inserire e posizionare automaticamente porte e finestre controllandone l’esatto posizionamento. Se si sposta un muro, gli oggetti associati vengono aggiornati automaticamente. Inoltre, è possibile utilizzare i noti comandi AutoCAD Raccordo e Cima su componenti del muro.
ASSEGNAZIONE DI ETICHETTE E DOCUMENTAZIONE DEI VANI:
Nei disegni si può assegnare automaticamente un’etichetta a ogni locale, con tanto di aree. Modificando gli elementi di delimitazione, i vani vengono aggiornati automaticamente, riducendo i tempi e rendendo la documentazione più precisa. Per definire i vani si possono utilizzare funzionalità che includono offset a partire dagli elementi di delimitazione in base a regole preimpostate o definite dall’utente, permettendo calcoli delle aree basati su vari standard di settore, tra cui BOMA, DIN e SIS.
SEZIONI E PROSPETTI:
Dalle piante si possono generare sezioni e prospetti 2D che visualizzano la campitura del materiale. Se i progetti vengono modificati, AutoCAD Architecture aggiorna la grafica delle sezioni e dei prospetti, mantenendo invariati layer, colore, tipo di linea e altre proprietà.
CREAZIONE ABACHI:
Personalizzare l'aspetto degli stili degli abachi già esistenti in base agli standard aziendali oppure crearne di nuovi, completi dei calcoli necessari, è semplice. Gli abachi sono collegati direttamente ai progetti, pertanto è possibile aggiornarli all’istante per adeguarli alle modifiche del progetto.
QUOTATURA:
Con le quote AEC di AutoCAD Architecture è possibile quotare qualsiasi muro e tutti i suoi componenti, comprese le facce dei muri e le linee d’asse dei montanti, secondo i propri standard. Le quote associative si aggiornano automaticamente con le modifiche al progetto, eliminando così la necessità di aggiornamenti manuali.
RENDERING INTEGRATO:
Consente di dare vita ai progetti presentandoli al cliente, in qualunque fase della progettazione, con una grafica accattivante. Le funzionalità di visualizzazione ottimizzate sono perfettamente integrate nel flusso di lavoro di AutoCAD Architecture. Inoltre, la pubblicazione diretta nei formati DWF™ o DWFx permette di velocizzare la revisione dei progetti.

REQUISITI DI SISTEMA
Sistema operativo Microsoft® Windows Vista® (SP1 o versione successiva) Enterprise, Business, Ultimate o Home Premium (confronto versioni di Windows Vista); Microsoft® Windows® XP Professional o Home (SP2 o versione successiva) o Microsoft Windows 7 Enterprise, Ultimate, Professional o Home Premium
Processore Intel® Pentium® 4 a 3 GHz o superiore con tecnologia SSE2, o processore AMD Athlon® a 3 GHz o superiore con tecnologia SSE2
2 GB di RAM (consigliati 3 GB)
2,4 GB di spazio libero su disco per l’installazione predefinita o 2,6 GB per l’installazione completa
Schermo 1.024 x 768 con True Color (consigliato 1.280 x 1.024 con True Color)
Scheda grafica da 128 MB
Scheda grafica 3D da 256 MB o superiore per workstation con supporto di Microsoft® Direct3D® (hardware grafico attualmente supportato)
Microsoft® Internet Explorer® 7.0 o versione successiva
Unità DVD (solo per l’installazione)
Stampante o plotter opzionali, digitalizzatore, accesso a Internet, scheda di interfaccia di rete

LINK DOWNLOAD
Parte1
Parte2
Parte3
Parte4
Parte5
Parte6
Parte7
Parte8
Parte9
Parte10
Parte11
password: conte23

INFO UTILI
All'interno del file .iso troverete le informazioni per installare e sbloccare il programma.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.