martedì 30 novembre 2010

Revit 2011

DESCRIZIONE
Il software AutoCAD® Revit® Structure Suite per la progettazione strutturale è in grado di supportare il processo di Building Information Modeling (BIM) degli studi di progettazione strutturale, grazie all'unione dei seguenti prodotti:

* Software BIM Autodesk® Revit® Structure
* Software AutoCAD® Structural Detailing

Autodesk Revit Structure favorisce l'ottimizzazione dei progetti strutturali, grazie al coordinamento di progettazione e documentazione e ai collegamenti bidirezionali ai software di analisi strutturale. È possibile utilizzare i dati progettuali fino alla costruzione grazie ad AutoCAD Structural Detailing, una potente soluzione per la creazione di dettagli e disegni esecutivi per strutture in acciaio e cemento armato. AutoCAD Revit Structure Suite aiuta i team di progettazione a velocizzare il processo di creazione dei progetti e a documentare meglio i progetti strutturali.

REQUISITI MINIMI
Autodesk Revit Structure a 32 bit

* Microsoft® Windows® 7 a 32 bit Enterprise, Professional, Ultimate o Home Premium; Microsoft® Windows Vista® a 32 bit (SP2 o versione successiva) Enterprise, Business, Home Premium o Ultimate o Microsoft® Windows® XP Professional o Home Edition (SP2 o versione successiva).
* Processore dual core Intel Pentium 4 o AMD Athlon a 3 GHz (o superiore) con tecnologia SSE2 per Microsoft® Windows® 7 a 32 bit o Microsoft® Windows® Vista® a 32 bit SP2 (o versione successiva). Processore dual core Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon™ a 1,6 GHz (o superiore) con tecnologia SSE2 per Microsoft® Windows® XP® SP2 (o versione successiva).
* 3 GB di RAM. Consigliati 4 GB.
* 5 GB di spazio libero su disco. Schermo e adattatore per schermo a colori 1.280 x 1.024 a 24 bit per la grafica semplice. Scheda grafica da 256 MB con supporto DirectX® 9 e Shader Model 3 per la grafica avanzata.
* Microsoft® Internet Explorer® 7.0 (o versione successiva).
* Dispositivo di puntamento compatibile Microsoft Mouse.
* Download o installazione da DVD.
* Connessione a Internet per l'attivazione del prodotto.
* Consigliato mouse con due pulsanti e rotellina.

Autodesk Revit Structure a 64 bit

* Microsoft Windows 7 a 64 bit Home, Professional, Ultimate o Enterprise; Microsoft Windows Vista a 64 bit (SP2 o versione successiva) Business, Home Premium, Ultimate o Enterprise o Microsoft Windows XP Professional x64 (SP2 o versione successiva).
* Processore dual core Intel Pentium 4 o AMD Athlon a 3.0 GHz (o superiore) con tecnologia SSE2 per Microsoft® Windows® 7 a 64 bit o Microsoft® Windows® Vista® a 64 bit SP2 (o versione successiva); processore dual core Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon™ a 1,6 GHz (o superiore) con tecnologia SSE2 per Microsoft® Windows® XP® Professional x64 SP2 (o versione successiva). 3 GB di RAM. Consigliati almeno 8 GB di RAM.
* 5 GB di spazio libero su disco.
* Schermo e adattatore per schermo a colori 1.280 x 1.024 a 24 bit per la grafica di base. Scheda grafica da 256 MB con supporto di DirectX® 9 e Shader Model 3 per la grafica avanzata. Microsoft Internet Explorer 7.0 (o versione successiva).
* Mouse con due pulsanti e rotellina.
* Consigliata scheda grafica da 256 MB con supporto DirectX® 9 e Shader Model 3.
* Consigliati Intel® Xeon® Quad Core W3570 a 3,20 GHz, 8M L3, 6.4GT/s Turbo o processore AMD equivalente.

LINK DOWNLOAD
Parte1
Parte2
Parte3
Parte4
Parte5
Parte6
Parte7
Parte8
Parte9
Parte10
Parte11
Parte12
pass: conte23

9 commenti:

  1. Ciao Conte!

    Ti ringrazio per la tua disponibilità!

    Non so se sia il programma che ti avevo richiesto...dall'immagine caricata sembra di no perchè cercavo Revit Architecture 2011... però provo a scaricarlo lo stesso...magari è solo l'immagine che non è quella...
    Grazie grazie grazie infinite!

    RispondiElimina
  2. è l'immagine ad essere presa a caso, il programma è revit architecture 2011

    RispondiElimina
  3. Ci avrei scommesso l'osso del collo!

    ...e solo perchè non posso dire altro! :-)

    GRANDE CONTE! Grazie ancora!

    RispondiElimina
  4. speriamo che riesci a farlo partire soprattutto!

    RispondiElimina
  5. Sei un Grandissimooooooooo ... non ci sono parole.. aggiungo solo... "mItIcOoOoO" ... Bye Jonny

    RispondiElimina
  6. Ciao Conte!

    Ce l'ho fatta! installato al primo colpo!
    Come riportato nella nota, il trucco è installarlo come amministratore e con il controllo account utente disattivato (almeno per W7 a 64 bit). Il keygen, poi, va fatto partire direttamente dal pc, NO da un eventuale cd.
    Infine, un quesito per te: pensi sia possibile far girare un programma dotato di chiavetta, senza averla?
    Grazie ancora per la tua disponibilità nell'avermi recuperato Revit 2011!
    Continuerò a seguire il blog ed eventualmente a contribuire come posso!
    Ti auguro Buon Natale e buon lavoro!

    RispondiElimina
  7. Se intendi programmi che necessitano di chiavetta per sbloccarli, è praticamente impossibile o almeno per me lo è, visto che senza quella chiavetta, il programma è inutilizzabile

    RispondiElimina
  8. Si si, intendo proprio quel tipo di programmi (software ACCA, Cadna-A, ecc.). Proverò a cercare su qualche forum in rete, se trovo qualcosa di interessante, ti faccio sapere.
    Grazie mille ancora!

    RispondiElimina
  9. no Paja, per quelli ho già risposto più volte purtroppo. Non esiste un metodo per sbloccarli senza quella chiave

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.