martedì 19 ottobre 2010

CATIA V5

DESCRIZIONE
CATIA V5 è la soluzione leader per l'eccellenza dei prodotti ed è in grado di coprire l'intero processo di sviluppo dei prodotti, dall'ideazione alla messa in esercizio, in modo pienamente integrato e associativo.

CATIA V5 è pensato per tutte le aziende manifatturiere, dagli Original Equipment Manufacturer con le loro catene della fornitura alle piccole aziende indipendenti e la sua gamma di funzionalità consente di utilizzarlo in una grande varietà di settori, quali l'industria aerospaziale, automobilistica, dei macchinari industriali, elettrica, elettronica, delle costruzioni navali, della progettazione di impianti e dei beni di largo consumo, compresa la progettazione di prodotti che vanno dai gioielli ai vestiti.
CATIA V5 è basato su un'architettura aperta e scalabile e comprende:

la progettazione stilistica e formale;
la progettazione di parti meccaniche, apparecchiature e sistemi;
la gestione dei mock-up digitali dalla lavorazione alle macchine utensili;
l'analisi;
la simulazione;
CATIA V5 è molto più di un semplice pacchetto di software CAD

Consentendo alle aziende di riutilizzare le conoscenze relative alle progettazione dei prodotti e di accelerare i cicli di sviluppo, CATIA V5 aiuta le aziende a rispondere più velocemente alle esigenze del mercato e se usato insieme a strumenti per la gestione del ciclo di vita e il supporto decisionale come ENOVIA VPLM, ENOVIA SmarTeam e soluzioni per la progettazione della fabbricazione come DELMIA, CATIA V5 si rivela essere la componente chiave del PLM collaborativo.

CATIA V5 offre le chiavi del PLM per le aziende che adottano un approccio centrato sui processi:

* Product to market. CATIA è la soluzione per l'eccellenza dei prodotti. Dall'ideazione iniziale del prodotto alla produzione, le sue funzionalità di concurrent engineering e di progettazione contestuale creano valore consentendo alle aziende di creare i prodotti e di immetterli sul mercato.

* Time to market. L'ineguagliata copertura dei processi di CATIA, unita all'associatività nativa tra tutte le sue applicazioni, consente ai clienti di abbreviare il time to market. * Right to market. Le applicazioni integrate di analisi, simulazione, sintesi e ottimizzazione di CATIA consentono la convalida della progettazione del prodotto in ciascuna fase per garantire la qualità del prodotto e l'accettazione del mercato.

* Leader di mercato. Le avanzate funzionalità di CATIA per la progettazione collaborativa, la cattura e il riutilizzo delle conoscenze stimolano l'innovazione e aiutano i clienti ad essere leader di mercato.

LINK DOWNLOAD
pass: conte23

2 commenti:

  1. scusami ma la password non è corretta, potresti postare quella giusta?
    saluti
    Loris

    RispondiElimina
  2. la password per estrarre l'archivio è sempre conte23, controlla di aver scritto bene :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.