venerdì 29 ottobre 2010

Autocad 2011 (MAC)

DESCRIZIONE
AutoCAD è uno dei CAD professionali per la progettazione e l’ingegneria più diffusi al mondo. L’applicazione per Mac mette a disposizione potenti funzionalità in grado di sfruttare alcune caratteristiche intrinseche di Mac OS X fra cui il browser grafico Cover Flow e l’utilizzo del Multi-Touch con i notebook Mac, Magic Mouse e Magic Trackpad per applicazioni come pan e zoom. Anche i pattern di progettazione, come l’approccio visivo ai disegni e il management del layout, sono stati integrati nel software.
Il supporto nativo per la creazione e l’editing di file in formato DWG garantisce la massima collaborazione con fornitori, client e partner, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata (Windows o Mac). Il software presenta un’API (application programming interface) estesa e opzioni di personalizzazione flessibili.

REQUISITI MINIMI
- Apple® Mac® Pro 4,1 or later; MacBook® Pro 5,1 or later (MacBook Pro 6,1 or later recommended); iMac® 8,1 or later (iMac 11,1 or later recommended); Mac® mini 3,1 or later (Mac mini 4,1 or later recommended); MacBook Air® 2,1 or later; MacBook® 5,1 or later (MacBook 7,1 or later recommended)
- Mac OS® X v10.6.4 o superiore; Mac OS X v10.5.8 o superiore
- 64-bit Intel® processor
- 2,5GB di spazio libero su disco (3 raccomandati)
- 3GB di RAM (4 raccomandati)
- tutte le schede grafiche sono supportate
- 1,280 x 800 display with true color (1,600 x 1,200 with true color recommended)
- Apple® Mouse, Apple Magic Mouse, Magic Trackpad, MacBook® Pro trackpad, or Microsoft®-compliant mouse

LINK DOWNLOAD
Parte1
Parte2
Parte3
pass: conte23

INFO
Installare il programma (aprendo il dmg ed eseguendo l'installer in esso contenuto), quando richiesto, inserire le chiavi serial key e product key contenute nel file "Readme.txt"; andate su "Applicazioni/Autodesk/" e cliccate su AutoCAD con il tasto del destro del mouse e selezionate "Mostra contenuto pacchetto"; sostituire libadlmint.dylib nella cartella "Contents/MacOS" con la versione curata "libadlmint.dylib" contenuta nella cartella della cura.

4 commenti:

  1. grazie per questo ultilissimo programma che finalmente è arrivato anche per mac...

    funziona benissimo

    RispondiElimina
  2. ciao!! ho scaricato le 3 parti del link per autocad 2011 per mac
    ma quando estraggo la parte 1 mi dice che serve una password per aprire l'archivio!
    come posso trovare questa password

    RispondiElimina
  3. leggendo cosa c'è scritto sotto "parte3" ;)

    RispondiElimina
  4. Funziona tutto alla perfezione...GRANDEEE...se per caso sai qualcosa della patch per cambiare la lingua in ITA, saresti veramente da eleggere come presidente del Consiglio...sicuramente faresti meglio dell'attuale!!!:):):)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.