lunedì 13 settembre 2010

Trivial Pursuit Unlimited (ITA)

DESCRIZIONE
Dopo i vari Monopoli, Risiko adesso è arrivato il turno di Trivial Pursuit. Atari ha deciso di portare sul mondo dei videogiochi questo ennesimo gioco da tavolo a ventanni di distanza dalla sua uscita "in scatola" per la felicità di coloro che amano questo genere di giochi. Non occorre essere dei geni per giocare a questo titolo, basta avere un po' di cultura generale (sport, scienza, spettacolo, natura, etc.) e mettersi alla prova preferibilmente sfidando qualke vostro amico. Lo scopo? Riuscire a guadagnare più lauree possibili per mettere in ginocchio i propri avversari.
Le modalità di gioco presenti sono tre: Classica, Avanzata e Lampo. La prima modalità rispecchia perfettamente le regole del gioco da tavolo, mentre la modalità "Avanzata" presenta moltissime novità come domande accompagnate da filmati o files audio e in più potrete persino scommettere sul sapere di un vostro avversario per cercare di guadagnare sempre più punti da spendere per ottenere delle lauree. La modalità "Lampo" invece, come dice la parola stessa, è stata creata per chi vuole fare una partita veloce senza immergersi profondamente nel gioco con lo scopo di ottenere, rispondendo correttamente alle domande che verranno fatte, una laurea finale.
I comandi di gioco sono facili da apprendere e gestire grazie alla loro presenza su schermo. La longevità del gioco è decisa da Voi. Per chi ha amato il gioco in scatola, organizzerà sicuramente serate con amici per giocare in compagnia, oppure collegarsi online e sfidare gli "amici" della rete. La grafica è un parametro che in questo tipo di giochi può sicuramente essere tralasciato. Su schermo apparirà il tabellone di gioco, gestito da un buon sistema di inquadrature, in cui i vari personaggi giocanti si muoveranno. Di buon livello sono anche i files multimediali che in alcuni casi accompagneranno le domande del gioco. Il sonoro è più che buono con un commento affidato a una voce maschile e una femminile (interamente in italiano) e musiche sempre ben associate al gioco e mai invasive.

LINK DOWNLOAD
Parte1
Parte2
Parte3
Parte4
Parte5
Parte6
pass: conte23

SERIALI
2UPK-VXWY-928D-G6TS-UNMJ-558E
2CPY-8WNZ-Y8U2-2222-6BLB

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.