domenica 19 settembre 2010

Mafia 2 (ITA)

TRAMA
Il gioco si svolge dal 1945 al 1955 nella città di Empire Bay (il nome si riferisce al soprannome dello stato di New York: "The Empire State")[2], una città immaginaria con ambienti ispirati da San Francisco e New York City, con influenze di Chicago e Detroit.[3][4] Il gioco è caratterizzata da una mappa completamente esplorabile di 26 Km², non ci sono limitazioni sin dall'inizio del gioco.[5] Ci saranno, inoltre, circa 50 veicoli e musiche originali del periodo.[6]

Molte armi da fuoco del primo gioco verranno riproposta, per esempio il Thompson M1928, la Colt 1911 e il fucile a pompa. Faranno il loro debutto, invece, armi della seconda guerra mondiale, come l'MP40, l'M3 Grease Gun, l'MP28 e l'MG 42.

Per interagire con gli oggetti nell'ambiente si possono utilizzare due pulsanti: uno per una azione standard e uno per una azione violenta, da utilizzare in contesti particolari. È inclusa una mappa come nell'originale "MAFIA". Adesso i controlli prevedono un sistema di coperture che permette al giocatore di nascondersi dietro gli oggetti per sparare ai nemici.

La storia narra di Vito Scaletta (protagonista del gioco) e del suo amico di infanzia Joe Barbaro. Vito nasce in Sicilia nel 1925 ed emigrò con la sua famiglia all'età di sette anni (quindi non è un italoamericano come si pensava, ma un vero e proprio italiano). Arrivato in America il padre andò a lavorare al porto come operaio cercando di mantenere la sua famiglia ad ogni costo. Vito viene obbligato ad entrare nell'esercito americano, non vedendo l'ora di tornare dalla sua famiglia. Offeso in uno scontro Vito torna a casa ma si accorge subito che non è affatto come l'aveva lasciata. Il padre prima di morire per mantenere la famiglia chiese un po' di soldi alla mafia senza mai saldare il debito. Ora tocca a Vito mantenere la sua famiglia a qualunque costo e a pagare il debito del padre con gli interessi. Così, senza pensarci due volte, decide di abbandonare l'esercito e compiere il grande passo con il suo amico d'infanzia Joe Barbaro: entrare nella mafia. Man mano che percorrerà questa strada si renderà conto che essere un gangster non è sempre rose e fiori come immaginava, ma ormai intento a diventare qualcuno non si perde d'animo e continuerà la sua scalata al potere.

TRAILER


LINK DOWNLOAD
Parte1
Parte2
Parte3
Parte4
Parte5
Parte6
Parte7
Parte8
Parte9
Parte10
Parte11
pass: conte23

INFO
All'interno trovate il file con le istruzioni.

16 commenti:

  1. Grandissimi e velcissimi!!!
    pekkato ke nn mi funge ^_^
    mentre estraggo tt i files .iso mi dice "..\Mafia 2.parte11.rar è fallita la verifica del CRC peril file crittografato Mfia2\unl_mf2r.iso(parola chiave errata?)"
    .. Help plese =(

    by Mirko

    RispondiElimina
  2. ci deve essere statao qualche problema nel download delle parti. prova a scaricare di nuovo la parte11, potrebbe essersi corrotta nel download come a volte succede. il gioco funziona perchè l'ho testato personalmente :)

    RispondiElimina
  3. sisi ..lo gia riscaricato ..con un po di fatica sn riuscito a farlo funzionare xD
    Grazie mille by Mirko

    RispondiElimina
  4. riekkomi a romperti le scatole =P
    C'e il modo di mette i sottotitoli in ita?? ..xkè è un po dura seguire le missioni in ing xD
    thanks .. by Mirko

    RispondiElimina
  5. mirko ci sono 5 lingue e tra queste anche l'italiano, sei sicuro di non aver selezionato male?

    RispondiElimina
  6. sisi ..ok grz mille ..risolto =P
    BY Mirko

    RispondiElimina
  7. bello ma i codici per estrarre i file zippati?

    RispondiElimina
  8. la password è conte23, sta scritto nel post in alto ju ca

    RispondiElimina
  9. Dp aver montato il gioco installato e curato, ma purtroppo non mi va...

    RispondiElimina
  10. Mi da la schermata di errore quella di windows, non inviare, invia... Non so come mai, la procedura l'ho fatta, il file lancer.exe, c'è e la cartella PC si è creata... Cmq poi dopo vari tentativi mi sono accorto che dice qualcosa su un installazione del physx Sdk, il file dll è presente nella cartella mafia, leggendo su forum mi sembra di aver capito che siano dei driver della scheda video, è possibile che avendo una ati radeon x600 da 256 mb non mi vadi? oppure è qualcos'altro? ti ringrazio per la tua attenzione e i tuoi consigli

    RispondiElimina
  11. di solito quegli errori sono dovuti dalla scheda video o audio, ti consiglio di aggiornare i driver e riprovare

    RispondiElimina
  12. Ti ringrazio proverò farlo e ti farò sapere.. Grazie ancora di tutto.

    by
    Alessio

    RispondiElimina
  13. Salve, non riesco a scaricare la Parte6 del gioco Mafia2. Sono due giorni che provo e non riesco.
    Come posso scaricarlo? E' l'ultimo e l'unico che mi manca.
    Mike

    RispondiElimina
  14. non so mike, la parte 6 è a posto, l'ho appena controllata. che problema ti da?

    RispondiElimina
  15. Risolto, ci sono riuscito per la parte6.
    Grazie per tutto Conte.
    Mike

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.