lunedì 10 maggio 2010

Scusa ma ti voglio sposare (2009)

Condividi

TRAMA
Scusa ma ti voglio sposare è il seguito della storia d'amore tra Alex, pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki, ora ventenne, conosciuta in un incidente stradale. Al faro si sono promessi amore eterno, e adesso, dopo 3 anni, Alex capisce che nonostante la differenza di età, lei è la donna che vuole sposare. Ritroviamo i loro amici di sempre, ognuno con le proprie storie, ognuno con le proprie attività, ognuno a confronto con la propria crescita, i propri sogni e progetti per il futuro. Alex chiede a Niki di sposarlo e lei, all'inizio felice, con l'avvicinarsi della data, sente una paura crescente che le fa fare un passo sbagliato: manda a monte il matrimonio. Molte sono le cose che accadranno in questa romanticissima e divertentissima commedia sentimentale...

TRAILER


LINK DOWNLOAD
Parte1
Parte2
pass: conte23

Scaricate le due parti ed estrate con WinRar per ottenere il file del film. Buona visione.

Se scaricate da qui, mettete MI PIACE nel box in alto a destra per ringraziare. Grazie

3 commenti:

  1. Conte23, potresti mettere di nuovo la seconda parte? Eppure la prima dato che la seconda è impossibile di scaricare perchè dice che non trova l'archivio di origine.

    Grazie!

    RispondiElimina
  2. le parti sono entrambi disponibili, le ho appena controllate. ti consiglio di usare Jdownloader per scaricare e se hai ancora problemi di premere la X in alto a destra nella pagina di download, a volte ad alcuni utenti ha creato problemi.

    ps. ti prego per il prossimo commento che lasci, di lasciare anche un nominativo. grazie :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.