martedì 25 maggio 2010

Norton 360

Condividi

DESCRIZIONE
Tecnologie principali
* NOVITÀ! Servizio di reputazione
* NOVITÀ! Norton Insight
* NOVITÀ! Norton Download Insight
* NOVITÀ! Accesso ai file di backup basato sul Web
* NOVITÀ! Protezione SONAR™ 2 basata sullo studio del comportamento
* MIGLIORATA! Backup e ripristino automatico
* NOVITÀ! Norton System Insight
* NOVITÀ! Norton File Insight
* MIGLIORATA Antiphishing
* MIGLIORATA! Parental Control
* Antivirus
* Antispyware
* Monitoraggio di rete
* Protezione dai rootkit
* Ottimizzazione del PC
* MIGLIORATA! Protezione antispam potenziata
* MIGLIORATA! Protezione dalle vulnerabilità
* MIGLIORATA! Startup Manager
* Norton Browser Protection
* Protezione dai bot
* Protezione delle informazioni personali
* Norton Safe Web
* Smart Firewall
* Protezione dei download
* Aggiornamenti rapidi e automatici

Perché scegliere Norton 360™?

* NOVITÀ! Offre una rilevazione delle minacce unica e senza precedenti – Aggiunge un ulteriore livello di protezione per rilevare virus, Trojan Horse, spyware e altre minacce. La tecnologia del servizio di reputazione Norton™ esamina i diversi attributi di file e applicazioni in tempo reale per determinare se sono sicuri.
* NOVITÀ! Analizza i nuovi file e applicazioni alla ricerca di minacce – Segnala preventivamente potenziali pericoli nei nuovi file e applicazioni scaricati prima che siano installati o eseguiti nel tuo PC.
* MIGLIORATA! Si avvale di una tecnologia intelligente per garantire scansioni veloci e accurate – Esamina in modo rapido e accurato il PC alla ricerca di minacce utilizzando un sistema di intelligence online leader di settore.

* MIGLIORATA! Identifica i siti Web non sicuri e i rivenditori online sospetti – Aiuta a impedire che le tue informazioni cadano nelle mani dei criminali informatici quando navighi o acquisti online.
* MIGLIORATA! Protezione antispam – Impedisce che la tua casella della posta in arrivo venga invasa da spammer, phisher e e-mail indesiderate.
* MIGLIORATA! Offre accesso sicuro con un solo clic del mouse ai siti Web – Aiuta a proteggere dal furto di informazioni personali impedendo che i programmi di tipo key logger rubino i tuoi dati. Accelera inoltre le procedure di accesso e rende più pratici gli acquisti online.
* Protegge le tue informazioni personali quando acquisti, esegui operazioni bancarie e navighi online – Identifica i siti Web fraudolenti e convalida quelli autentici così puoi navigare, acquistare ed eseguire operazioni bancarie online in tutta sicurezza.
* Blocca virus, spyware, Trojan Horse, worm, bot e rootkit identificati – Aiuta a difendere il tuo PC da tutti i tipi di minacce informatiche con una protezione completa di qualità.
* Aiuta a impedire che gli hacker assumano il controllo del tuo PC – Blocca l'accesso alle tue informazioni personali e aiuta a impedire che gli hacker utilizzino il tuo PC per lanciare attacchi informatici contro altri PC.
* Garantisce la massima efficienza del tuo PC – Ripulisce e ripara il registro, rimuove i file inutili accumulati in Internet, deframmenta il disco rigido e ottimizza il PC per garantire prestazioni ottimali.
* Backup automatico dei tuoi file importanti con accesso basato sul Web – In caso di perdita i tuoi file possono essere recuperati rapidamente e ripristinati in qualsiasi momento e da qualsiasi posizione. Include 2 GB di spazio di archiviazione online sicuro (con opzione per acquistarne altro).*
* Aggiornamento rapido e automatico della protezione antivirus – Controlla la disponibilità di nuove definizioni dei virus ogni 5/15 minuti.
* Monitorizza la tua rete wireless – Aiuta a individuare ospiti non autorizzati che sfruttano la tua rete e sottraggono larghezza di banda.
* Include supporto tecnico GRATUITO durante l'orario lavorativo locale – Accedi all'aiuto necessario nel modo che preferisci: tramite telefono, e-mail, chat in diretta o consultando la nostra ampia knowledge base online. **

LINK DOWNLOAD
Norton 360

ISTRUZIONI
Installate il programma e avviate la versione di prova di 90 giorni, poi seguite quando scritto nel file "istruzioni" che trovate all'interno della cartella del programma per sbloccarlo.

Segnate MI PIACE nel box a destra se scaricate, grazie...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.