lunedì 3 maggio 2010

Microsoft Office 2010 (Professional Plus)

DESCRIZIONE
Office 2010 rappresenta la più avanzata soluzione sul mercato per la produttività individuale, fruibile da PC, telefoni cellulari e browser. Dal broadcast ed editing di video in PowerPoint alle nuove funzioni di visualizzazione dei dati in Excel e di co-authoring in Word, Microsoft è in grado di offrire la tecnologia più all’avanguardia per ottenere modalità di lavoro e collaborazione sempre più efficienti e rapide in qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo.
Office 2010 – e i prodotti correlati – conterrà funzioni innovative e offrirà nuovi livelli di flessibilità, congiuntamente a una gamma di opzioni in grado di aiutare gli utenti a essere più produttivi senza limitazioni di spazio e tempo.
1) E' possibile lavorare ovunque con le applicazioni per il Web di Office (le versioni leggere e per browser Web di Word, PowerPoint, Excel e OneNote), le quali consentiranno di accedere ai documenti ovunque si trovi l’utente, mantenendo l’aspetto e le funzionalità dei documenti a prescindere dal dispositivo utilizzato;
2) Office 2010 dà la possibilità di collaborare con maggior efficienza grazie al co-authoring in Word, PowerPoint e OneNote e alle funzioni avanzate di gestione delle e-mail e del calendario di Outlook, compresa la possibilità di “ignorare” thread indesiderati;
3) Si possono trasformare facilmente le idee in realtà, grazie alle funzioni di broadcast e di editing video e immagini di PowerPoint, in sinergia con la semplice preparazione dei documenti con la nuova visualizzazione Microsoft Office Backstage e la funzione Sparklines di Excel, che permette di visualizzare dati e individuare i trend più rapidamente.


















LINK Office 2010 - 32bit
(la Microsoft consiglia di installare la versione 32bit anche sui 64bit)
Scarica qui

INFO
Installate il programma e usatelo, non c'è bisogno di attivazione, si installa e funziona a vita!!
Per far si che l'installazione non abbia problemi, si consiglia vivamente di disinstallare qualsiasi versione precedente in ogni minimo aspetto, per questo si consiglia anche di utilizzare questo tool fix per cancellare ogni traccia residua. Prima dell'estrazione dell'archivio disattivate l'antivirus, potrebbe rilevare un virus nel file di auto-attivazione, tenetelo staccato per tutta l'installazione. Consentite tutte le opzioni di modifica alla richiesta del UAC (per win7 e vista)

11 commenti:

  1. ciao Conte ti voglio segnalare una stranezza che succede da qualche giorno.
    Tutti i file, compresi gli ultimi arrivi, che si appoggiano a uploading non si riescono a scaricare con jDownloader il messaggio è il solito (errore plugin obsoleto)o provato di tutto, aggiornare,perfino a riinstallare il programma ma niente da fare.
    Ho provato a scricare un file che si appoggia a megauploading o a hotfile e tutto fila liscio, con uploading niente da fare.
    Riesci tù a capirne di più ti ringrazio come sempre affezzionatissimo
    enzo-b

    RispondiElimina
  2. prova a disattivare l'antivirus, a volte può andare in conflitto con questo genere di programma e da errori sbagliati, quando in realtà non è così

    RispondiElimina
  3. p.s. scusa l'errore ortografico su affezionatissimo ho abbondato con le z...
    enzo-b

    RispondiElimina
  4. ahahhaa figurati, può capitare.. se vogliamo essere pignoli manca anche un'acca (H) su "ho provato" :P

    RispondiElimina
  5. Ciao Conte apparte le nostre discuisizioni sugli errori ortografici ma possono servire per essere più confidenziali,per il problema di cui sopra non ne vengo fuori anche facendo quello che mi hai consigliato,sembra proprio un problema legato a uploading, chissa se ad altri capita la stessa cosa? magari a trovato dove stà l'inghippo e ci dà la soluzione.
    un saluto a tè e a coloro che leggeranno questo...help ...help
    enzo-b

    RispondiElimina
  6. Io nn riesco mai a scaricare...confermo credo sia un problema legato all up..:)

    RispondiElimina
  7. come ho detto agli altri, prova ad usare Jdownloader, fa tutto lui e non dovresti avere problemi :)

    RispondiElimina
  8. Ciao conte non mi fa scricare, mi compare la scritta Questo download non è stato trovato oppure è scaduto. Riprovate di nuovo.

    RispondiElimina
  9. riprova come dice il messaggio, ho controllato i file e sono attivi. ti prego di lasciare un nome quando scrivi un messaggio, come da regolamento, il prossimo sarà cancellato

    RispondiElimina
  10. Qualcuno sa dirmi se è la versione che si trova sugli scaffali e finale oppure una di quelle pre uscita????

    grazie,
    massimo

    RispondiElimina
  11. questa è la versione finale massimo :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.