lunedì 3 maggio 2010

Microsoft Office 2008 (MAC)

DESCRIZIONE
Microsoft è lieta di annunciare la nuova versione di Office 2008 per Mac in italiano.

Microsoft Office 2008 per Mac è la suite per la produttività che offre agli utenti la possibilità di realizzare di più in maniera più semplice, fornendo loro gli strumenti di cui hanno bisogno per creare, gestire e condividere le informazioni con la massima efficienza.Una nuova interfaccia utente progettata appositamente per Mac consente di accedere alle potenzialità di Office 2008 in modo rapido e intuitivo. In quanto applicazione integrata e Universal, Office 2008 per Mac semplifica e migliora la gestione dei tempi e delle informazioni, lo scambio di idee e la collaborazione efficace tra le piattaforme.

Office 2008 è un'applicazione Universal, che funziona in modo nativo su Mac basati su Intel e PowerPC.
Inoltre, Office 2008 utilizza in modo nativo Open XML, il nuovo formato di file introdotto con Microsoft Office System 2007, per consentire agli utenti Mac di condividere i propri documenti con i colleghi, gli amici e i famigliari senza problemi.
Office 2008 per Mac include Microsoft Word 2008, Microsoft PowerPoint 2008, Microsoft Excel 2008, Microsoft Entourage 2008 e Microsoft Messenger per Mac in un unico pacchetto software integrato.

Ulteriori info.

LINK DOWNLOAD

Parte1
Parte2
Parte3
Parte4
password: conte23

INFO

Utilizzare il codice che sta nel file blocco note
.

5 commenti:

  1. purtroppo hanno cancellato i file nei link :-(

    RispondiElimina
  2. Ciao Conte intanto grazie mille; ho scaricato office 2008 per mac ma il software è in inglese....c'è la versione in italiano per cortesia?
    Ciao lalla

    RispondiElimina
  3. caricata la versione italiana in sostituzione di quella precedente!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.