venerdì 9 aprile 2010

Modern Warfare 2

DESCRIZIONE
Modern Warfare 2 si presenta come il seguito di Call of Duty 4: Modern Warfare: la trama si sviluppa cinque anni dopo l'epilogo di quest'ultimo, in una Russia attraversata da una corrente ultranazionalista, con a capo il mercenario Makarov, che celebra l'ex leader Imran Zakhaev come eroe martire.

La campagna inizia in un accampamento in Afghanistan, dove si interpreta il Soldato Scelto Allen. Qui, dopo avere preso familiarità con le armi, occorrerà eseguire una missione di addestramento: terminata questa, a seconda del tempo impiegato e dei bersagli colpiti, il gioco ci consiglierà la difficoltà con la quale affrontare le missioni vere e proprie.

Dopo avere liberato dalle forze nemiche una piccola città adiacente al campo, Allen viene trasferito alla CIA. Il generale Shepherd gli fornisce una nuova identità per consentirgli di infiltrarsi nella banda di Makarov. Per guadagnare la fiducia del mercenario, Allen è costretto a partecipare a un attacco terroristico all'aeroporto di Mosca, massacrando civili e forze di polizia. Prima della fuga Makarov, al corrente della vera identità di Allen, uccide quest'ultimo e ne lascia il cadavere a terra. La polizia russa lo identificherà, e la colpa dell'attacco ricadrà così sulla stessa CIA, scatenando le ire dell'intera Russia.

Nel frattempo, sulle montagne del Kazakhistan, vicino al confine russo, il sergente Gary "Roach" Sanderson ed il capitano McTavish, appartenenti alla Task Force 141, si infiltrano in una base russa per recuperare, su ordine di Shepherd, il modulo ACS di un satellite americano abbattuto. I due riescono nel loro obiettivo e, scoperti, sono obbligati a fuggire in motoslitta.
Continua..

PROMO


LINK DOWNLOAD
Parte1
Parte2
Parte3
Parte4
Parte5
Parte6
Parte7
Parte8
Parte9
Parte10
Parte11
Parte12
Parte13
Parte14
Parte15
Parte16
Parte17
pass: conte23

Scaricate tutte le parti ed estrate con WinRar per ottenere il file del gioco, seguite le istruzioni e buon divertimento.

4 commenti:

  1. Conte cerco "Call Of Duty World At War v.5 in ITA".. se è disponibile la puoi caricare? Cmnq ho scaricato il Game Pubblicato.. non ci sono parole.. bellissimo! Complimenti Conte!
    Allego il LINK VIDEO:
    http://www.youtube.com/watch?v=Y_Ip_SaJqpg&feature=fvw
    Ciao Roberto

    RispondiElimina
  2. ciao Conte riesci a ricaricarlo ??senza fretta.. grz mille (=
    by Mirko

    RispondiElimina
  3. chiedo scusa, ma non riesco ad installare, ho windows 7 e quando lancio il programma di installazione mi dice che manca il file mss32.dll.
    grazie

    RispondiElimina
  4. scarica dalle rete quella dll e inseriscila, si vede che ti manca

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.