venerdì 26 marzo 2010

E' complicato (2010)

Condividi

TRAMA
Jane, madre di tre figli ormai adulti, gestisce con successo un ristorante a Santa Barbara. Dopo dieci anni di distanza dal divorzio, ha un ottimo rapporto di amicizia con il suo ex marito, l'avvocato Jake. Quando Jane e Jake si trovano insieme fuori città per la laurea di uno dei loro figli, la situazione inizia a complicarsi. Un innocente pranzo insieme riaccende la passione tra i due. Jane si trova così nella scomoda posizione dell'amante dell'ex marito, visto che Jake si è nel frattempo risposato con la giovane Agness. Adam, spettatore della rinata storia d'amore fra i due ex, è un architetto chiamato a ristrutturare la cucina di Jane. Si innamora di Jane e si ritrova involontariamente a far parte di un complicato triangolo amoroso...










TRAILER



LINK DOWNLOAD
Parte1
Parte2
Parte3
Parte4
Parte5
Parte6
Parte7
pass: conte23

Scaricate le sette parti ed estrate con WinRar per ottenere il file del film. Buona visione.

Se scaricate da qui, aggiungetevi alla lista dei FAN per ringraziare. Grazie

6 commenti:

  1. caro conte, scusa l'ignoranza informatica e scusate tutti se la domanda è banale e magari non pertinente ma abbisognerei di aiuto.
    quando cerco di estrarre i file con win rar mi compare una finestra del tipo: <>.
    Cosa devo fare?
    Grazie mille,
    Fra T
    (fan con nome esteso)

    RispondiElimina
  2. scusate ma seppure abbia verificato, il post è uscito malamente. Estraendo il file con win rar il messaggio è: "Enter password for encrypted file:nome file".
    Che fare?
    Fra t
    (fan con nome esteso)

    RispondiElimina
  3. non ho ben capito il tuo errore, comunque ti spiego bene il procedimento: scarichi tutte le parti, poi clicchi estrai su una e inserisci la password che è conte23, a quel punto ti uscirà il file del file. se da qualche problema nell'estrazione, consiglio di scaricare nuovamente i file, a volte si possono corrompere nel download :(

    RispondiElimina
  4. grazie mille, per la prontezza nella risposta e il servizio che rendi.
    il tuo fan, francesco t.

    RispondiElimina
  5. ciao conte in fase di scarica mi da il solito errore ERRORE PLUGIN (obsoleto)mi spieghi tecnicamente cosa vuol dire?
    Grazie come sempre
    enzo-b

    RispondiElimina
  6. se usi jdownloader ti consiglio di fare tutti gli aggiornamenti del programma e di disattivare l'antivirus, certe volte da qualche problema. se non dipende dal programma, mi spieghi quando ti da questo errore?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.