lunedì 22 febbraio 2010

No Pay Poker

Condividi

NoPayPoker pagati per giocare a poker...e molto altro



Vi presento questa poker room americana davvero unica nel suo genere.
Particolarità rispetto alle altre è che è completamente GRATIS, cioè voi non dovrete mai sborsare un cent per giocarci, nessun deposito vi verrà mai richiesto, ma il ricavato delle vostre vincite vi verrà pagato col ricavato degli annunci pubblicitari presenti sul sito...quindi non rischierete mai nulla di tasca vostra, ma potete solo guadagnarci!

La moneta virtuale con la quale si è pagati sono i freeD che si possono convertire in dollari al momento del payout al tasso di 1 freeD=1cent.
Raggiunti i 4000 freeD (40$) per i membri standard o 2500 FreeD (25$) per i premium, si può richiedere il payout via Paypal, Moneybookers o Net-Teller.
C'è un livello di referral al 20% che però vengono accreditati solo dopo che un proprio ref richiede un payout (ad esempio ogni volta che un ref richiede 4000 freeD di payout, al padrino verranno accreditati 800 freeD)

Il sito è online da molto tempo, ed è serio e pagante, come dimostrano anche le prove di pagamento presenti sul forum. Inoltre ho potuto constatare personalmente che il servizio di support è cortese e disponibile e risponde sempre celermente, anche se solo in inglese, lingua ufficiale del sito e della chat della lobby e nei tavoli.
Ma veniamo a come si può guadagnare, ci sono sostanzialmente 3 modi:

1. cliccando ogni giorno gli ADS presenti ai lati della lobby o dei tavoli (si possono cliccare max 26 ADS ogni 24h per un valore fisso di 1 FreeD (1cent) per ADS cliccato, gli ads sono senza timer, ma bisogna attendere minimo 90 secondi tra un click e l'altro per essere accreditati correttamente)
2. iscrivendovi alle offerte remunerate e ai siti sponsor proposti dal sito (alcune gratuite altre non, prestare attenzione quando decidete di iscrivervi)
3. giocando a poker nei numerosissimi freeroll giornalieri, leagues, sit and go, o tavoli cash

Tutto quello che dovete fare è iscrivervi al sito e scaricare sul vostro PC il software di gioco (è pulito garantisco...andate tranquilli) e iniziare ad accumulare FreeD.
Già all'atto dell'iscrizione ve ne regalano 10 che diventano 25 se decidete di completare il vostro profilo con alcune info.

Le offerte di gioco sono davvero molteplici, quindi davvero è facile raggiungere il payout.
Oltre ai numerosissimi freeroll che partono ogni mezz'ora, ci sono anche i grossi tornei settimanali o mensili con ticket di ingresso o a qualificazione che avviene vincendo gli appositi sitngo da 10 posti, sono possibili innumerevoli tentativi di qualificazione, ognuno sempre gratuito.

I premi variano a seconda del tipo di torneo, ad esempio i freeroll giornalieri vanno dai 100FreeD ai 500 FreeD di montepremi, ma ce ne sono alcuni davvero interessanti per essere gratuiti, in cui vale la pena provare e che potrebbero aiutarvi senz'altro a raggiungere prima il payout se vi classificate tra i primi posti, ve ne elenco alcuni:

-30000 FreeD monthly refer-a-friend (ogni terzo sabato del mese, per qualificarsi occorre invitare almeno un referral, o in alternativa arrivare tra i primi 5 nei mini tornei giornalieri da 50 posti)
-20000 FreeD monthly final (ogni primo sabato del mese, per qualificarsi e ottenere il ticket di ingresso occorre arrivare tra i primi 3 di un sitandgo da 10 prequalificazione e poi sempre tra i primi 3 di un altro sitandgo sempre da 10 di qualificazione)
-10000 FreeD weekly sponson tournament (ogni settimana al martedi, per avere il ticket di ingresso occorre aver completato le iscrizioni remunerate proposte dal sito per un minimo di 25 FreeD)
-5000 FreeD weekly final (ogni domenica sera, per qualificarsi occorre vincere un sitandgo da 10 posti, sono possibili innumerevoli tentativi gratuiti)
-5000 FreeD weekly friend of facebook (ogni mercoledì sera, per avere il ticket di ingresso occorre essere iscritti a facebook)
-Champion weekly final: montepremi di 100 freeD per ogni partecipante (ogni venerdì, per qualificarsi occorre vincere un sitandgo da 10 posti con ingresso gratuito per il primo tentativo e 5FreeD per i successivi, oppure iscriversi direttamente alla finale, pagando l'ingresso di 100 FreeD)
-2500 saturday loyalty (ogni sabato a mezzanotte, per qualificarvi dovete aver giocato almeno 10 ore nell'arco della settimana passata, potete controllate nel vostro account quante ore avete giocato)

Non vi piacciono i tornei perchè sono troppo lunghi e non avete tempo di starci dietro? Non c'è comunque problema, buttatevi sui tavoli cash e tentate la fortuna, lì potete entrare ed uscire quando volete! Ci sono tavoli per ogni cifra, con bui da 0,02/0,04 FreeD fino a 20/40 FreeD. Oppure c'è la possibilità di crearsi i propri tavoli privati su misura e personalizzati, anche con password personale di ingresso, per poter giocare ed invitare solo chi volete voi e decidere voi quanto spendere in FreeD di ingresso.

E non dimenticate di cliccare gli ads....solo con quelli vi fate 26cent al giorno che al mese fanno 7.8$...che, se siete abili, ai tavoli cash o nei tornei con buy-in di ingresso, potrete moltiplicarli fino ad ottenere piccole cifre interessanti per togliervi qualche sfizio ogni mese.

Infine attualmente segnalo che la premium mensile è in promozione a soli 2,95$, principale beneficio rispetto ai membri standard è il payout più basso: solo 2500 FreeD anzichè 4000... e inoltre vi regalano 1000 chips al giorno da utilizzare nei tornei per poter partire con una marcia in più degli altri se lo si ha voglia, e la possibilità di partecipare fino a 5 freeroll contemporaneamente anzichè 3, e maggiori personalizzazioni e opzioni nell'organizzazione dei propri tornei privati.
Piccola nota sulla qualità dei giocatori presenti nel sito: piuttosto scarsa, quindi non vi aspettate molta qualità di gioco se siete già abituati alle poker room, diciamo "più tradizionali"...ma prendetela piuttosto come un passatempo per arrotondare qualcosa...soprattutto perchè potete fare tranquillamente altro al PC mentre giochicchiate e cliccate gli ads...è tutto! Buoni guadagni a tutti.

PER ISCRIVERVI CLICCATE SUL BANNER IN ALTO O QUESTO QUA SOTTO

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.