domenica 7 febbraio 2010

Modifica al regolamento

Oggi è stato apportata una piccola modifica al regolamento di Break the Code, consiste semplicemente nell'aggiunta di due punti molto importanti riguardanti le richieste e i commenti. Trovate il regolamento completo nel link in alto, qui sotto saranno riportate le due aggiunte:

1. Distinzione tra "utente semplice" e "FAN": l'utente FAN avrà la precedenza sui file che richiederà rispetto all'utente semplice. Per avere la precedenza è necessario aggiungere il proprio nome alla richiesta, con l'aggiunta di una conferma di richiesta sulla pagina fan di Facebook (così da evitare utenti semplici che si spacciano per fan). Esempio: "Potresti aggiungere il film Avatar? Paolo D." Poi entro su Facebook, vado alla pagina fan di Break the Code e scrivo in bacheca "
Potresti aggiungere il film Avatar?" In questo modo saranno collegabili le richieste alla persona e sarà assegnata la precedenza.
2. Non saranno più accettate e soddisfatte le richieste degli utenti che al posto di "anonimo" non lasceranno il loro nome o nickname (se siete FAN è preferibile che scriviate quel nome per avere la precedenza sugli utenti semplici). Saranno quindi cancellate definitivamente per evitare spam o confusione, lo stesso vale per i commenti senza nome o nickname.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.